Video della Carfagna sul tradimento con Bocchino: solo chiacchiere al vento
Le voci che parlavano di un gossip tra Mara Carfagna e Italo Bocchino furono confermate proprio dalla moglie del politico Gabriella Buontempo sulle pagine di Vanity Fair.
La Buontempo confessò di sapere che sua marito la tradiva con il ministro delle pari opportunità da ben due anni e definì l'amante di Bocchino: "E' una telecomandata in politica".
Dopo lo sfogo della moglie tradita, la parola è stata presa dal vicepresidente del Fli. In diretta tv durante la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa Italo Bocchino chiede scusa alla moglie per le sofferenze che gli ha causato in questi anni.
Oggi è arrivata anche la risposta di Mara Carfagna la presunta amante. La Carfagna in un videomessaggio pubblicato nel suo blog ha parlato dei risultati ottenuti durante il suo ministero e infine ha risposto a chi gli chiedeva dichiarazioni sul gossip con Bocchino: "Ma voi oggi da me volete altre risposte, mi chiedete di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi".
Il ministro non conferma ma neanche smentisce la storia con Bocchino e a questo punto manca solo l'ultima dichiarazione per mettere la parola fine alla storia di questo gossip, aspettiamo l'intervento di Marco Mezzaroma. Forse il futuro marito di Mara ci spiegherà meglio perché la Carfagna ha rimandato le nozze!