video suggerito
video suggerito

Video hard delle star: i sex tape che sono davvero finiti in rete

Belén Rodriguez, Pamela Anderson e Kim Kardashian: sono solo alcuni dei nomi dei divi i cui sex tape amatoriali sono finiti in rete. Ecco i più famosi.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI

Immagine

Sono sempre più le star che finiscono vittime di ex fidanzati in cerca di popolarità e guadagni facili, personaggi che hanno acconsentito a filmarsi durante il sesso con il partner del momento per poi interrompere la storia d’amore in cerca di altro. È proprio a questo punto che, molto spesso, accade l’irreparabile. Tantissime star, uomini o donne che siano, hanno dovuto digerire l’amara sorpresa di veder diffusi in rete i loro filmati privati, video che li mostrano mentre sono intenti a fare sesso, convinti che il filmato in questione sarebbe sempre rimasto privato.

Divi o dive, nessuno è immune al sex tape

Star del calibro di Pamela Anderson, Kim Kardashian e perfino Belén Rodriguez sono rimaste vittime dell’esibizionismo di alcuni ex compagni che, nel momento in cui il successo dell’altro era alle stelle, hanno abilmente diffuso in rete tali filmati. La bellissima argentina diventata regina dello spettacolo in Italia ha dovuto fare i conti con Tobias Blanco, l’ex fidanzato risalente all’epoca in cui era giovanissima, arrivato nel nostro paese con il suddetto filmato scottante tra le mani. A nulla sono valsi i tentativi di bloccare la diffusione del sex tape, puntualmente finito in rete dov’è ancora reperibile. Anche alla Anderson è accaduto qualcosa di analogo quando il filmato girato durante la luna di miele con l’ex marito Tommy Vee è inaspettatamente finito sul web. Nemmeno Paris Hilton, l’ereditiera più spregiudicata del mondo, è stata risparmiata. In rete è ancora possibile ritrovare il video che la mostra intenta a “compiacere” un aitante giovanotto. Pensate che per il solo fatto di essere maschi tale freddura vi sarà risparmiata? Vi sbagliate di grosso. Chiedetelo a Colin Farrell, l’attore cui un filmetto privato girato per divertimento ha provocato interminabili ore d’imbarazzo. Oppure, provate a fare qualche domanda in merito a Hulk Hogan. Nel suo caso, il video hard era addirittura stato girato con l’ex moglie del suo migliore amico. Un bell’affare, non c’è che dire…

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views