Video Youtube: chitarrista dei Metallica prende a calci un bambino
La fama di cattivo non la si ha per caso, spesso per i musicisti di musica rock è una chiave per avere successo. I Metallica, la leggendaria band trash metal se la sono guadagnata a suon di accuse urlate a ritmi vertiginosi e chitarre sferraglianti, vite piene di eccessi e una buona dose di antidivismo o la crociata che hanno condotto contro il download illegale, persa rovinosamente. Ma l’episodio durante il concerto a Sydney non farà certo piacere ai musicisti. Durante l’esibizione live del brano Seek and Destroy, uno degli evergreen della band, sono stati lanciati dei palloni neri come coreografia. Il chitarrista solista Kirk Hammet comincia a prendere a calci i palloni per spedirli verso il pubblico, ma purtroppo non si accorge che dietro uno di essi c’era un bambino o una bambina di pochi anni, che sfuggita al controllo dei genitori stava inseguendo i palloni.
La bimba o il bimbo fa un bel volo e tutto è documentato dalla telecamere. I fan di Lady Gaga non sono stati trattati in questo modo dalla loro beneamina ne tantomeno dai buttafuori…
Si scherza comunque, Kirk non lo ha fatto intenzionalmente ma bisogna dire che il video è esilarante come il video di Bob Marley e il suo piccolo fan.