0 CONDIVISIONI

Videomessaggio di Erinela al Grande Fratello 11: Angelica è una repressa

Il videomessaggio di Erinela Bitri ai concorrenti del Grande Fratello 11 rispecchia in pieno la situazione che si era lasciata alle spalle, con l’amore per Davide intatto, l’amicizia con Guenda confermata, e le perplessità intorno alla figura di Angelica e del suo circolo di amici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
le prime parole di erinela ai suoi ex-coinquilini

L’atteso videomessaggio di Erinela Bitri giunge puntuale ad allietare la domenica di alcuni, e a rovinare quella di altri. Ma in realtà, a differenza di tanti predecessori, Erinela sceglie toni soft, eccezion fatta per chi, a suo modo di veder le cose, merita ben altro. Ritroviamo la stessa Erinela eliminata dal Grande Fratello, innamorata di Davide Baroncini, in un lancio di baci reciproco, tant’è che le sue prime parole sono proprio per il catanese. Le manca, lo ama, e lo sostiene in tutte le sue scelte, ricordandogli che la sua intelligenza gli permetterà di agire sempre al meglio in ogni situazione.

Erinela ha parole ottime anche per Guendalina Tavassi: “sei vera, hai un bel carattere, usalo tutto per arrivare dove vuoi”, riuscendo a strapparle un sorriso riconoscente. Poi è il turno di Margherita, di cui la Bitri non apprezza la scarsa risolutezza nel prender posizioni. Probabilmente si riferisce al suo rapporto con Angelica, che si consuma tra critiche seguite a costanti chiarimenti, anche quando non dovuti.

La figura di Angelica Livraghi, in effetti, è il metro di giudizio in molti dei pareri espressi da Erinela su vari concorrenti, definiti soprattutto in base a come e quanto si rapportino con la bionda romana. È il caso di Emanuele, inizialmente molto gradito, ma poi finito nel vortice di Angelica, da cui s’è fatto condizionare inesorabilmente. È il caso di Rosa, anche lei succube di Angelica, e troppo buona per accorgersene in tempo.

È il caso anche di Ferdinando, un bravo ragazzo che finisce per fare spropositi a causa della sua donna. Angelica stessa secondo Erinela sarebbe vittima di se stessa, repressa cronica perchè non riesce a sfogare il proprio odio generale ed ingiustificato, tormentata dai complessi di inferiorità perchè, a differenza di quanto afferma, soffre di invidia nei confronti di molti coinquilini del Grande Fratello 11.

Poi ci sono i pareri slegati da Angelica, su personalità più autonome come quella di Jimmy, dotato di un’allegria spontanea ed incondizionata; Roberto, che Erinela ha imparato ad apprezzare, ma cui consiglia una maggiore discrezione; Andrea Cocco, ottima persona, anche se eccessivamente occupato a fare da paciere in situazioni che non lo riguardano; Biagio, il falsone della casa, peraltro “brutto”; e Raoul, di cui Erinela pensa le stesse cose che ha in mente Guendalina.

0 CONDIVISIONI
Erinela Bitri ritrova Davide al Gf11 ma si scontra con Angelica: i video
Erinela Bitri ritrova Davide al Gf11 ma si scontra con Angelica: i video
Grande Fratello 11 concorrenti: Erinela Bitri albanese, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Erinela Bitri albanese, foto e video
Grande Fratello 11 daytime: Margherita Zanatta bacia Angelica dopo l'abbandono di Nando, video
Grande Fratello 11 daytime: Margherita Zanatta bacia Angelica dopo l'abbandono di Nando, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views