video suggerito
video suggerito

Vieri alla Lucarelli: “Ridicola! Quanto hai chiesto al tuo ex questo mese?”

Twitter diventa sempre più frequentemente luogo di scontro tra vip che approfittano dei rispettivi profili per dirsene pubblicamente quattro. Questa volta, per esempio, tocca a Selvaggia Lucarelli e Bobo Vieri…
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Vieri alla Lucarelli

Collezionare tre vip che ti si scagliano contro furiosi e farlo in meno di una settimana, non è da tutti. Eppure, la giornalista Selvaggia Lucarelli ci è riuscita. Se solo qualche ora fa, si è ritrovata a fare i conti con la furia di Jessica Mazzoli (prima ancora c'era stata la lite con Asia Argento) stavolta la Lucarelli cambia registro e si becca una buona dose d'insulti da parte di Bobo Vieri. Su Twitter, social network su cui è regina incontrastata del gossip, Selvaggia si è divertita a postare alcuni tweet di Bobo, per prenderlo bonariamente in giro.

Vieri non ha apprezzato e si è scagliato furioso contro la giornalista, con improperi pesanti e rivolti soprattutto alla sua sfera familiare.

i-tweet-di-bobo-vieri

Punto sul vivo, Bobo ha tralasciato la necessità di contenersi e ha accusato Selvaggia di essere ridicola, arrivando a citare perfino l'ex marito Laerte Pappalardo, tanto per rendere gli insulti ancora più fastidiosi. Compresa la portata della lite, la celebre opinionista ha preferito tagliare immediatamente, cambiando completamente argomento e dedicandosi a commentare con una certa dose di divertimento i tweet di altri personaggi famosi. Christian Vieri ha invece successivamente cancellato i suoi tweet, forse perché ha capito di avere esagerato un po'. L'ultima lite dimostra però che per Selvaggia si tratta di un periodo faticoso, nel quale le liti sembrano essere all'ordine del giorno. Prima c'è stata la querela contro chi l'aveva offesa su Facebook, poi lo scontro con Asia Argento e Jessica Mazzoli e adesso questo. Che la sua ironia non riesca più a collezionare gli stessi sostenitori di un tempo?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views