Vieri pedinato dall’Inter calcio: l’appoggio di Melissa Satta in tribunale
Oltre all'amore c'e' di più. Questa è la frase che potrebbe fungere da colonna sonora per la love story che ancora appassiona pubblico e mass media. Ma come tutte le favole dei tempi moderni anche la relazione tra Bobo Vieri e Melissa Satta ha dovuto affrontare periodi di crisi e, spesse volte, le difficoltà non sono da imputare alla differenze caratteriali, quanto ai problemi che, ogni giorno, la vita ci pone davanti.
Lo sa bene l'ex calciatore in forza all'Inter che nel 2009 sporse denuncia contro la società di calcio che allora deteneva il suo cartellino. Il bomber accusò la squadra di pedinarlo e Melissa Satta ammise l'indescrione aggiungendo altri particolari. Sembra, infatti, che Vieri soffrisse di insonnia a causa del comportamento scorretto di cui si sentiva vittima. Ma la denuncia non riguardò solo le intercettazioni e i pedinamenti perpetrati ai danni di Bobo.
Il calciatore ammise inoltre che l'Inter evadeva le tasse: "Voglio precisare che quando fu rinnovato il mio contratto con l’Inter nel 2002, l’Inter mi disse che per pagare meno tasse mi avrebbe corrisposto solo una parte della cifra che avevamo pattuito, mentre un’altra parte me l’avrebbe fatta corrispondere da Telecom ed io avrei dovuto fare il testimoniai per Telecom".
L'ex velina non ha mai lasciato solo la sua dolce metà che in questi giorni è impegnato con la seconda udienza al tribunale di Milano. Il loro amore procede a gonfie vele come testimoniano le foto di Melissa Satta con Vieri alle Baleari. Vicini nel bene e nel male. Questa sì che è una coppia affiatata!