29 Luglio 2017
17:38

Vietato fotografare i gemelli di George Clooney, querelato magazine che ci aveva provato

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin hanno querelato il magazine francese Voici per avere osato sbattere in copertina la prima foto dei loro due gemelli: “Scatti realizzati illegalmente fin dentro casa”.
A cura di Stefania Rocco

Guai in vista per Voici, magazine francese che per primo ha pubblicato in copertina le foto di Ella e Alexander, i gemelli nati dal matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin. La coppia ha annunciato che perseguirà legalmente la rivista e i paparazzi che hanno realizzato le foto in questione. In una nota, il divo hollywoodiano spiega che quegli scatti sarebbero stati ottenuti illegalmente in quanto i fotografi avrebbero “scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa”. Da qui la furia di Clooney e consorte che hanno dato mandato ai propri legali di perseguire legalmente sia i fotografi che la rivista che per prima ha pubblicato quegli scatti.

Le foto mostrano i gemellini nati il 6 giugno scorso tra le braccia di George e Amal, fotografati a Villa Oleandra, la residenza italiana sul Lago di Como. Si tratta di immagini che potrebbero costare care e per le quali Clooney e il noto avvocato diventato sua moglie hanno promesso battaglia in tribunale.

La copertina di Voici che ha infastidito i Clooney
La copertina di Voici che ha infastidito i Clooney

Il silenzio stampa sulla gravidanza

Che Clooney e signora non avessero intenzione di condividere i dettagli della gravidanza e della loro nuova vita da genitori era emerso già all’epoca in cui Amal era incinta. I due hanno reso nota la notizia della dolce attesa solo a gravidanza inoltrata, quando al parto mancava ormai pochissimo. Come se non bastasse, i neo genitori hanno speso recentemente circa 3 milioni di dollari per garantire la sicurezza dei loro figli all’interno della villa nel Berkshire in cui risiedono. Assoldate per garantire la privacy dei piccoli decine di bodyguard, oltre a una serie di telecamere di sicurezza, laser e sensori di movimento. Si tratta di misure che avrebbero scoraggiato anche il paparazzo più audace, ma che non sono state estese alla residenza dei Clooney in Italia, località in cui i due sono stati pizzicati per la prima volta insieme ai loro bambini.

Il padre di Clooney:
Il padre di Clooney: "George cambia il pannolino ai gemelli, lui e Amal sono dei genitori perfetti"
Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, George Clooney è doppio papà
Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, George Clooney è doppio papà
George Clooney quasi papà molla tutti gli impegni, il parto di Amal è imminente
George Clooney quasi papà molla tutti gli impegni, il parto di Amal è imminente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni