25 Giugno 2015
19:23

Vin Diesel dedica a Paul Walker la nuova attrazione del parco tematico di Fast&Furious

Nel parco tematico dedicato a Fast & Furious è stata inaugurata una nuova attrazione e durante la presentazione Vin Diesel, uno degli attori protagonisti della saga, ha voluto dedicarla all’amico scomparso Paul Walker.

Mercoledì nel parco tematico dedicato alla fortunata saga cinematografica di Fast & Furious, di cui si è ormai arrivati al settimo episodio, che ha sbancato i cinema di tutto il mondo, è stata inaugurata una corsa in 3D che vede protagonisti tutti gli attori che hanno reso famoso il film. O quasi. Ci sono, infatti, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson e Luke Evans, ma manca Paul Walker, l'attore scomparso nel 2013 durante le riprese proprio dell'ultimo episodio della serie (di cui è stato protagonista, però, grazie a scene d'archivio e alle controfigure). Nessuna polemica però, o almeno polemiche subito soffocate dal produttore esecutivo della nuova attrazione Supercharged.

Intervistato da Usa Today, infatti, Chick Russell ha dichiarato:

Abbiamo cominciato la produzione dopo la morte di Paul Walker. A differenza dell'ultimo episodio, non avevamo riprese né alcun materiale che avremmo potuto utilizzare. Girare per un Parco tematico è un'esperienza completamente differente, è tutto un lavoro specialistico mirato a un contesto di corsa elettrizzante.

A spegnere qualsiasi polemica, poi, ci pensa uno degli amici più cari dell'attore, ovvero Vin Diesel, protagonista del film e visibilmente emozionato durante la presentazione, il quale dopo aver spiegato l'eccitazione provata nel provare di persona questa novità, creata grazie a una serie di tecnologie mescolate tra loro, ha voluto dedicare proprio a ‘Pablo' (il nome con cui lo chiamava) la nuova attrazione

Voglio credere che lui sia qui con il suo spirito. Ogni secondo della saga è girata in sua memoria. Ogni sviluppo di questa saga è fatto in suo nome. È parte di tutto questo.

Vin Diesel era legato talmente tanto a Walker da aver voluto chiamare la figlia Paulette in suo onore e non si è fatto alcun problema a cantare ‘See You Again', la canzone dedicata proprio all'amico, ai microfoni di Fanpage.it.

Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Paul Walker che imita Vin Diesel, ecco il video che commuove
Paul Walker che imita Vin Diesel, ecco il video che commuove
100.693 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni