Vincent Cassel è diventato padre di una figlia femmina per la terza volta. Dopo Deva e Léonie, avute dal primo matrimonio con la diva italiana Monica Bellucci, è nata Amazonie, la prima figlia avuta con la seconda moglie Tina Kunakey. Ad annunciarlo è stato proprio lui con una foto di una cascata in Amazzonia e il laconico messaggio "È nata Amazonie", mentre nei commenti sottostanti si è affrettato a intervenire lo zio, fratello della Kunakey, per svelare che la bambina ha già il suo personale soprannome: ‘Zozo'.

La gravidanza di Tina Kunakey aveva tardato ad essere condivisa sui social, finché la scorsa estate entrambi i coniugi avevano deciso di annunciarla con una foto di lei bellissima in topless e con il pancione. A quella prima foto nel sono susseguite altre, con messaggi d'amore del tipo ‘Ti amo, sei il mio tutto' e ‘Nella vita, niente è dovuto', che esprimeva a pieno la gratitudine per questo miracolo improvviso sopraggiunto nelle loro vite.

La relazione tra Vincent Cassell e Tina Kunakey, successiva all'unione estremamente mediatica ed esposta con Monica Bellucci e alla loro conseguente chiacchieratissima separazione, ha portato i due ad essere, in un primo momento, molto esposti alle critiche. 52 anni lui, 22 lei, una differenza di età di giusto 30 anni e la difficoltà pubblica di capire che dietro questa unione si celasse davvero un amore forte e proteso alla realizzazione di una nuova famiglia. E invece, dopo il loro matrimonio nell'agosto del 2018, tutto è andato come previsto: la coppia ha consolidato il rapporto e messo in cantiere una creatura che avrebbe ancor più suggellato questa unione. Dal suo canto, anche la Bellucci si è rifatta una vita con un compagno più giovane di 18 anni: si chiama Nicolas Lefebvre e le foto dei loro baci hanno iniziato a circolare dallo scorso inverno.

Amazonie est née ❤️

A post shared by Vincent Cassel (@vincentcassel) on