Vincenzo e Giovanna di Amici si sposano: “I testimoni saranno Moreno e Deborah Iurato”
Il matrimonio tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna è stato annunciato da diversi mesi. Il ballerino vincitore della categoria danza di “Amici” nel 2013, porterà all’altare la sua fidanzata storica che, proprio insieme a lui, ha partecipato al talent show condotto da Maria De Filippi. Intervistato dal settimanale "Nuovo", Vincenzo annuncia che i testimoni di nozze sarebbero già stati scelti. Ad accompagnarli verso il sacramento del matrimonio non saranno fratelli, genitori o parenti vari. Per scelta della coppia, saranno Deborah Iurato e Moreno Donadoni a salire insieme a loro sull’altare. Vincenzo, che già pensa alla famiglia numerosa che sogna di formare, ha già stabilito con cura ogni dettaglio:
I testimoni saranno Moreno Donadoni e Deborah Iurato. L’estate scorsa siamo andati in vacanza con lei ed è contentissima della proposta. Di recente le abbiamo fatto una sorpresa in radio e in quell’occasione ha detto: “Non vedo l’ora che si sposino perché la testimone sono io”.
Anche per quanto riguarda ciò che accadrà dopo le nozze, il ballerino e la fidanzata hanno le idee chiarissime:
Per ora stiamo facendo le prove generali per una grande famiglia. Nella scuola abbiamo adottato Star, una meravigliosa gattina. Ci siamo organizzati e per adesso ci troviamo bene nella divisione dei compiti: Giovanna si prende cura di lei per quanto riguarda il cibo e l’acqua, io invece la faccio giocare. Sarà così anche con i nostri figli. Manterremo la stessa ripartizione dei compiti: io farò qualcosa per rendermi utile, certo. Ma preferirei principalmente avere il ruolo di papà giocherellone.
La data dell’evento in seguito al quale diventeranno marito e moglie non è stata ancora stabilita. Vincenzo e Giovanna intendono sposarsi e, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, avevano acconsentito a essere seguiti dalle telecamere della trasmissione anche nel consueto giro alla ricerca degli abiti perfetti. Il progetto per le nozze e per la festa che le seguirà è ben delineato, ma ancora non si sa quando il matrimonio vero e proprio sarà celebrato. I due non si sbilanciano a parlare di date. Lo faranno quando saranno certi di poter parlare con cognizione di causa.