video suggerito
video suggerito

Viola Castagnini ex fidanzata di Pietro Titone: è ridicolo

Viola Castagnini parla della sua relazione con Pietro Titone e del legame tra il calciatore senese e Ilaria Natali durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Top.
A cura di alessia mancini
60 CONDIVISIONI
Pietro Titone e Viola Castagnini

Mentre gli animalisti chiedono la sospensione del Grande Fratello 11 per i maltrattamenti ai danni degli animali presenti nel reality show, il triangolo d’amore di Pietro Titone diviso tra Guendalina e Ilaria continua a tenere banco.

Ma tra le due litiganti si intromette una terza presenza femminile. Stiamo parlando di Viola Castagnini, ex fidanzata del calciatore senese. La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale di Gossip, Top, svelando i retroscena del suo rapporto con l’inquilino del Gf 11: “Il motivo per cui ci siamo lasciati è anche la scelta di andare al GF. Quando è andato al rimo provino ha portato delle mie foto, cosa che mi ha infastidito. Al secondo appello ci eravamo già lasciati”.

Il bel calciatore non ha perso tempo a sostituire Viola nel suo cuore, quindi. Ma l’ex fidanzata ha svelato altre indiscrezioni bollando come ridicolo Pietro Titone a causa di alcune affermazioni fatte al Grande Fratello 11. Il gieffino avrebbe scelto Ilaria Natali come la donna della sua vita, con cui mettere su famiglia.

La notizia ha fatto sorridere Viola che, di tutta risposta, ha commentato così le dichiarazioni del calciatore: “Sentendolo, mi sono messa a ridere. Non credo ad una parola: ci siamo lasciati a giugno, con Ilaria sta da quattro mesi”. Ma il vero scoop deve ancora arrivare.

Viola ha, infatti, ammesso di non aver voluto più incontrare Pietro Titone sebbene lui continuasse a cercarla: “Nei mesi prima di entrare al GF mi ha cercato più volte su Internet, ma non ho mai voluto incontrarlo”. Alla fine dell’intervista l’ex fidanzata si è riuscita a ritagliare un po’ di tempo per spedire l’ultima frecciatina avvelenata nei confronti di una delle coppie più discusse del Grande Fratello 11: “Evidentemente ognuno di loro pensa solo al gioco e alle opportunità del reality, in cui da soli varrebbero poco. L’unica che si sta comportando correttamente è Guendalina: ha detto fin dall’inizio quali sono le sue motivazioni”.

Insomma proprio nessuno sembra credere alla loro love story. Persino Signorini infuriato con Ilaria Natali l’aveva invitata ad abbandonare il reality show. Cosa ne pensate? In fondo, se son rose fioriranno…

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views