Viola Valentino lascia nuove rivelazioni sulla sua vita personale, lo fa attraverso il suo account Instagram. Si parla di Francesco Mango, suo compagno e futuro marito, come rivelò nel 2017, ammalatosi di disturbo bipolare nel 2014 e curato dopo grandi sforzi. "Non è stato facile", scrive Viola Valentino su Instagram, "ma con le dovute cure poi fai una vita normalissima".

La confessione di Viola Valentino

La storia tra Viola Valentino e Francesco Mango è una storia che dura da più di otto anni.  È un amore intenso il loro, il più forte di Viola Valentino dopo quello con Riccardo Fogli.

Francesco nel 2014 si è ammalato di disturbo bipolare curato con tenacia e forza di volontà non è stato facile, ma con le dovute cure fai una vita normalissima, non permetterò più a nessuno di giudicarlo o affondarlo è una brava persona…
Il rispetto di sé è la pietra angolare di tutte le virtù.
Dedicato alla più grande delusione della mia vita! No comment
#animebelle❤️

La vita privata di Viola Valentino

Il primo matrimonio di Viola Valentino arriva nel 1971, quando sposa Riccardo Fogli all'epoca cantante dei Pooh. Il rapporto entra in crisi già dopo un anno a causa della relazione che Fogli ha con Patty Pravo. Tra Riccardo Fogli e Viola Valentino ci sarà una riappacificazione nel 1993, nello stesso anno la coppia divorzierà però ufficialmente. C'è stato un secondo matrimonio per Viola Valentino, Marco Marsili. Questo matrimonio però è sconosciuto alle cronache. L'artista ne ha parlato per la prima volta a "Storie Italiane", il programma condotto da Eleonora Daniele, nell'aprile del 2019: "Era una persona intelligente e anche un po' folle. Una persona che non ama apparire". Un po' come Mark Caltagirone. La storia, in questo caso, è sensibilmente diversa.