213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violetta torna single, Martina Stoessel e Peter Lanzani si sono lasciati

La star dell’amatissima serie musicale Disney annuncia la rottura con il fidanzato Peter Lanzani, anche lui attore e cantante argentino. Però aggiunge: “Non si sa mai, niente è definitivo nella vita, gli voglio bene e tra noi c’è rispetto”.
A cura di Valeria Morini
213 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre l'unica attrice italiana della serie tv argentina "Violetta", Lodovica Comello, si gode la luna di miele con il neomarito Tomas Goldschmidt (sposato in una cerimonia super intima pochi giorni fa a San Daniele del Friuli), le cose vanno molto meno bene alla protagonista assoluta della fortunata produzione Disney, Martina Stoessel. L'attrice e cantante neomaggiorenne, che ha compiuto 18 anni solo lo scorso 21 marzo, ha infatto annunciato pubblicamente di aver rotto con il suo storico fidanzato, Peter Lanzani. La dichiarazione è arrivata da parte della stessa star, secondo quanto riportato dal sito RatingCero.

Preferisco non parlare di queste cose, però è vero, ci siamo lasciati. Ma non si sa mai, niente è definitivo nella vita, siamo giovani, gli voglio bene, e tra noi c’è rispetto. È stata una separazione molto sana.

Nonostante la giovanissima età, la Stoessel era legata a Lanzani fin dal 2013. Lui è un collega, un attore e cantante argentino il cui vero nome è Juan Pedro Lanzani, ha 25 anni ed è membro della band Teen Angels. I fan di "Violetta", che più che una semplice serie è un vero fenomeno mediatico mondiale, idolatrato da milioni di ragazzine, avranno certamente accolto con una certa tristezza la notizia sui problemi sentimentali della loro eroina, ma possono consolarsi con le novità sulla sua carriera. La Stoessel sta infatti per pubblicare il suo primo disco solista. Nella vita della bella argentina, non ci saranno più solo gli zuccherosi outfit lilla della sua Violetta e i tour internazionali sotto l'egida Disney.

Ecco uno degli ultimi post tratti dal profilo Instagram di lei che li ritrae ancora insieme e felici. E chissà che la rottura non sia che temporanea e la coppia possa presto riconciliarsi.

A post shared by TINI (@tinitastoessel) on

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views