14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vip a letto con la febbre, nemmeno loro sono immuni all’inverno (FOTO)

Sembra essere la tendenza del momento. I vip pubblicano autoscatti mentre sono a letto ammalati. Chi si porta dietro il peluche, chi solo i medicinali e chi, invece, va a letto nuda nonostante il raffreddore. Dalla Satta alla Canalis, ecco come affrontano i mali di stagione.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo avervi presentato i vip che amano apparire sui social in accappatoio e quelli che, invece, si lasciano immortalare mentre sono sulla poltrona del dentista. Ora è la volta dei personaggi pubblici con l'influenza. Sembra rappresentare un nuovo trend, infatti, l'autoscatto in modalità "febbricitante".

C'è chi come Alessia Reato, pubblica sui social una foto in cui è a letto con l'influenza e stringe un pupazzo di peluche che le tiene compagnia. Stefania Orlando, invece, fotografa il termometro – non si sa mia, qualcuno non credesse al suo raffreddore. Giulia Calcaterra e Melissa Satta condividono con i fan i farmaci che stanno prendendo. Insomma ognuno ha il suo modo di affrontare i mali di stagione, ma tutti rigorosamente con condivisione social annessa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views