Vip bellissime: Nina Senicar calendario 2010 su I-phone
Nina Senicar, valletta di Ezio Greggio nel programma estivo Veline, nell’edizione 2008 , nel quale le allora diciottenni Federica Nargi e Costanza Caracciolo furono elette veline e lo sono tutt’ora, sarà una concorrente dell’Isola dei Famosi 7, condotto come di consueto da Simona Ventura, ambientata quest’anno in Nicaragua, nell'arcipelago di Corn Island e precisamente a Lime Island, isola costellata da vulcani spenti e soggetta a numerosi uragani.
Insieme a lei ci saranno Sandra Milo, Susy Fuccillo, Aldo Busi, il rugbista Denis Dallan e probabilmente anche Ilona Staller dato che Pamela Prati ha rinunciato per motivi di salute. Prima di approdare sulla spiaggia insieme agli altri naufraghi, la showgirl ha posato per il suo quarto calendario.
Dopo Belen Rodriguez ed Eva Enger, è stata scelta per il calendario 2010 della ditta De Nardi. In Italia l’esordio è avvenuto in Distraciotion di Teo Mammuccheri, poi insieme al conduttore di Striscia La Notizia Ezio Greggio, ha preso parte a spot televisivi per una compagnia telefonica. Secondo indiscrezioni tra i due ci sarebbe stata una relazione, mai confermata dagli interessati.
Questa volta gli scatti, in cui non sono presenti nudi integrali, potranno essere guardati dai suoi estimatori sull’ I-phone. In particolare per i fan della modella, c’è una moderna applicazione per il telefonino Apple I-phone, grazie alla quale potranno sfogliare in maniera virtuale un vasto archivio di immagini sexy della testimonial 2009 della linea di lingerie Roberta
La ventiquattrenne serba, che fu eletta Miss Jugoslavia nel 2001, che ha scelto di lavorare nel campo dello spettacolo e della moda, non ha però rinunciato agli studi anzi di recente ha conseguito la laurea specialistica in economia alla Bocconi di Milano, nei tempi giusti e a pieni voti.
Susanna Rocco