Vip in caduta libera: da Simona Ventura a Celentano, le foto
Lo ammettiamo, non è bello ridere delle disgrazie altrui, tanto più che i capitomboli capitano davvero a tutti, eppure vedere le star vestite e agghindate di tutto punto, che procedono con sguardi fieri sulle passerelle delle occasioni mondane, inciampare e finire a terra nell’imbarazzo più totale .. possiamo dirlo: non ha prezzo!
Ebbene si, lo scivolone miete vittime vip, e mai il paparazzo è stato più gradito. Ecco una esilarante carrellata di cadute eccellentissime:
La regina indiscussa è sicuramente la presentatrice dell'Isola dei Famosi. Come dimenticare infatti la caduta di Simona Ventura in diretta tv lo scorso anno, durante la prima puntata? Rialzandosi visibilmente imbarazzata, sdrammatizzò come solo lei sa fare perché “crederci sempre, arrendersi mai!”.
Ma a terra abbiamo visto un po’ tutti, anche la bellissima Michelle Hunziker, sull’importantissimo palco dell’Ariston insieme a Pippo Baudo.
Anche Cristiano Malgioglio rivelatosi cugino di Lady Gaga in recenti dichiarazioni televisive, ha fatto il suo capitombolo, forse non proprio per caso, dato che a sorreggerlo c’erano due prestanti giovanotti.
E poi gli stessi Pippo Baudo e Celentano, entrambi a terra sempre con il grandissimo savoir faire consono a conduttori di alto calibro.
E come trascurare la clamorosa caduta di Lorella Cuccarini durante XFactor 4? Durante l’esibizione dedicata alle sigle più famose dei programmi RAI è piombata a terra, lasciando il conduttore Francesco Facchinetti di stucco.
Ma le cadute sorprendono anche i gieffini, ricordiamo il clamoroso capitombolo di Letizia Lezzi, concorrente del Grande Fratello 4. Appena uscita dalla casa, durante il momento più glorioso, la concorrente, complice la pioggia aveva perso l’equilibrio accanto allo storico Marco Liorni.
Lo scivolone non perdona!
Photo Credits: Oggi