4 Febbraio 2014
16:54

Vip pentiti dei loro tatuaggi, a volte il laser ha potuto aiutarli (FOTO)

I tatuaggi più strani dal mondo delle star, tra disegni discutibili e posizioni improbabili non sempre si riesce ad intervenire con il laser per rimuoverlo.
A cura di G.D.

Ma che cosa si è tatuata Ireland Baldwin sulla parte interna dell'avambraccio sinistro? Un fiore di loto ed un reggiseno rosa con un fiocco nero, un accostamento quanto mai inconsueto in una zona peraltro poco indicata per tatuaggi del genere, specie per quanto concerne il reggiseno. Che cosa si è messa in testa la splendida Ireland? Se lo chiedono i suoi genitori, Alec Baldwin e Kim Basinger, che pare abbiano espresso un parere estremamente negativo circa il gusto della loro unica figlia (Baldwin ne ha altri quattro, per Kim è l'unica figlia). Se lo chiede soprattutto la "model agency" che l'ha ingaggiata solo pochi mesi fa, visto che un tatuaggio del genere potrebbe penalizzare molti lavori, condizionando le richieste dei clienti.

Il tatuaggio di Ireland Baldwin
Il tatuaggio di Ireland Baldwin

Il mondo dei vip è pieno di appassionati/e dei tattoo e, come può accadere anche a noi comuni mortali, può succedere di rimpiangere la scelta di un particolare disegno, di "stancarsi" letteralmente del tatuaggio. E in quel caso i vip si aiutano con il laser, come ha fatto Hayden Panettiere che si era fatta tatuare una frase in italiano sbagliata, "Vivere senza rimipianti". Già, il rimpianto è stato così forte che ha optato per la rimozione a colpi di laser e a più dolorose e costose sedute.

Rihanna, la dea Iside. Quando l'amata nonnina è venuta a mancare, la cantante originaria delle Barbados ha deciso di tatuarsi una dea Iside al di sotto del seno, con le lunghe ali che vanno praticamente a delineare proprio il contorno del "Lato A". Un tatuaggio del quale Ri-Ri non potrà mai pentirsene, visto che la dedica è per una delle persone più importanti della sua vita, ma è fuori discussione che si tratti di una zona decisamente non convenzionale.

Non sono serviti i consigli della Massacre di NY Ink, visto che una delle sue più famose clienti, Megan Fox, alla fine ha deciso di rimuovere la vistosa immagine di Marilyn Monroe sul braccio destro. Sin dal primo momento quella "diva tatuata" era apparsa eccessiva e kitsch, così dopo una serie di sedute la compagna di Brian Austin Green è riuscita a rimuoverla per sempre. Chi non sembra mai pentirsi dei suoi tattoo è Justin Bieber che, tra un indiano disegnato grossolanamente ed un sinistro gufo, è giunto già a 21 tatuaggi.

La farfalla di Belén e quella di Harry Styles. La soubrette argentina e il leader dei One Direction hanno in comune la "farfalla", mentre Belén ha quella che ha reso celebre l'edizione del Festival di Sanremo 2012 all'altezza dell'inguine, Harry ne ha una molto grande posto al di sotto della cavità toracica. Quella della Rodriguez è decisamente accettabile, la "farfalla" di Harry Styles, invece, fa venire il nervoso solo a nominarla, per quanto è brutta.

Da Marilyn Monroe a Lady D Cheyenne è l'artista che tatua i vip (FOTO)
Da Marilyn Monroe a Lady D Cheyenne è l'artista che tatua i vip (FOTO)
Cassazione contro il gossip: vietate le foto ai minori e alle abitazioni dei vip
Cassazione contro il gossip: vietate le foto ai minori e alle abitazioni dei vip
Elettra Lamborghini mostra il polso tumefatto per i tatuaggi che non vanno via:
Elettra Lamborghini mostra il polso tumefatto per i tatuaggi che non vanno via: "Fa male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni