Vip senza mutande: da Britney Spears a Paris Hilton, le foto
Le donne del jet set riescono sempre a trovare un modo per far parlare di sé. Ma quando offrono siparietti erotici, allora è proprio difficile resistere alla tentazione di dare una sbirciatina. L’ultima tendenza in fatto di moda è l’assenza di slip e sono proprio le biondine a vincere la gara contro le vip dalla capigliatura mora.
La prima a mostrarsi senza veli fu Sharon Stone nell’indimenticabile pellicola cinematografica "Basic Instinct". L’attrice hollywoodiana spalancò le porte alle sue colleghe. Seguirono poi Britney Spears senza mutande, Paris Hilton per arrivare fino a Christina Aguilera e Lady Gaga.
Se le bionde stravincono in fatto di erotismo, le more si offrono di meno ma quello che concedono riesce ugualmente a destare l’attenzione di pubblico e mass media. Stiamo parlando dell’ormai celebre upskirt, meglio conosciuto come il sollevamento della gonna che trova sempre pronti i fotografi alla ricerca di nuovi scoop.
Quello che destò più scalpore coinvolse Miley Cyrus e mise nei guai il blogger accusato di pedopornografia dopo la pubblicazione delle foto incriminate. Gli scatti hot ritraevano, infatti, la star ancora minorenne, mentre usciva dalla propria auto.
In un modo o nell’altro le donne del mondo dello spettacolo riescono sempre ad attirare l’attenzione e, se per farlo usano un po’ di malizia, allora il discorso non cambia. L’importante è, infatti, far sempre parlare di sé anche a costo di mettersi a nudo.