10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Stablum dopo Nicolò Brigante: la ex corteggiatrice vicina a Daniele Carretta

Dopo aver archiviato il capitolo Uomini e Donne e la brevissima relazione, mai davvero decollata, con Nicolò Brigante, la bella ex corteggiatrice trentina ora sembra vicina a un giovane e affascinante bartender di Verona.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Virginia Stablum ha archiviato l'esperienza a Uomini e Donne e la relazione, di breve durata, con Nicolò Brigante. Ora, sembra addirittura aver trovato un nuovo amore. Gli indizi sul web sono evidenti e il fortunato porta il nome di Daniele Carretta, fascinoso e prestante ragazzo cui Virginia, nelle ultime ore, è apparsa molto vicina. Su IG Stories, i due appaiono insieme al ristorante con un amico, che a sua volta li ha filmati  – mano nella mano – in una sua Story in cui li definisce una "coppia". Resta da attendere eventuale conferma dei due diretti interessati.

Chi è Daniele Carretta

Daniele Carretta non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Stando alle poche informazioni disponibili su di lui, sappiamo che fa il bartender e che è di Verona. Grande amante del fitness, è papà di una bambina di 9 anni. Inoltre, è apparso nel videoclip di un brano della cantante russa Alexandra Belyakova, star della versione locale di The Voice.

Perché Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono lasciati

Insomma, la Stablum non sembra avere rimpianti per la fine della storia con Nicolò Brigante. I due, dopo che lui l'aveva scelta a Uomini e Donne preferendola a Marta Pasqualato, sono rimasti insieme appena un mese. "Ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto", aveva spiegato l'ex tronista all'annuncio della loro rottura. Virginia, nota anche per una passata relazione con Ignazio Moser, ha attaccato più volte Brigante, accusandolo di essere stato "freddo e distaccato" nei suoi confronti. Inizialmente concorde con la versione data da lui sui social, ha successivamente spiegato come la loro storia non sia mai davvero iniziata: "Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta intorno. Io desideravo e desidero molto più di questo".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views