Virginia Stablum: “Nessuna indecisione con Marta Pasqualato, Nicolò Brigante pensa solo a sé”
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Virginia Stablum torna ad attaccare l’ex fidanzato Nicolò Brigante. Dopo che aveva già smentito che la fine della loro storia fosse dovuta a incompatibilità caratteriali, la modella torna a parlare per chiarire che a quel rapporto Nicolò non avrebbe mai concesso nemmeno una possibilità. Nega, inoltre, che lui si stia preparando a tornare da Marta Pasqualato, come suggerito da alcune Instagram stories postate dal suo ex. Semplicemente, Brigante non sarebbe mai stato seriamente interessato a nessuna delle due:
Non penso sia una questione di Virginia o Marta. Nicolò è semplicemente focalizzato su se stesso e sui desideri che vuole realizzare per sé nell’illusione di essere inclusivo con chi gli sta intorno. Io desideravo e desidero molto più di questo.
Com’è andata con Brigante a riflettori spenti
Virginia, come aveva già avuto modo di rivelare sui social, chiarisce che la magia con Brigante sarebbe finita immediatamente dopo la scelta a Uomini e Donne: “Ho iniziato a capire che c’era qualcosa che non andava da subito, Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme non eravamo mai soli. Durante il programma c’era molto trasporto e molta attrazione, ma anche quella, una volta usciti dallo studio televisivo, da parte sua è svanita. Da un momento all’altro e senza un reale motivo. Ci siamo vissuti davvero poco”.
La decisione di raccontare la verità sui social
Quando Nicolò ha annunciato la rottura con Virginia, la Stablum ha concordato pubblicamente con la sua versione dei fatti solo per qualche ora. Decisa a dire la sua verità, ha quindi postato un video in cui raccontava che la relazione con Brigante non era mai davvero iniziata. Oggi si giustifica. Era delusa e, comprensibilmente, desiderava raccontare la sua versione dei fatti nel rispetto di quei fan che li avevano seguiti durante quei mesi in tv:
Io ho pensato e sperato che potesse funzionare e ci ho provato tanto e fino alla fine, con tutte le mie forze. Ma evidentemente non è stato abbastanza. La spiegazione data pubblicamente non era la verità e stava passando un altro messaggio. Era giusto dire la verità. Punto.