video suggerito
video suggerito

Virginio e Denny: i vincitori di Amici 10 tornano a casa, le foto

Dopo la finale, li abbiamo seguiti in servizi fotografici e interviste. Finalmente i due vincitori del talent show Amici di Maria De Filippi, Virginio Simonelli e Denny Lodi, sono tornati a casa. Ecco le foto dei festeggiamenti.
A cura di Violacentrica
17 CONDIVISIONI
denny e virginio

Amici è finito da pochi giorni e la gara, le esibizioni e la bravura dei concorrenti hanno lasciato spazio ad una coda infinita di pettegolezzi. Un esempio, il triangolo amoroso tra Stefano, Giulia ed Emma.

Ma, lasciamo da parte le love story e le polemiche, e occupiamoci dei due bravissimi vincitori di questa edizione del Talent Show: Virgilio Simonelli e Denny Lodi.

Gente ha seguito il rientro dei due artisti a casa, dopo la finale. Il cantante e il ballerino sono stati celebrati dal loro paese e, naturalmente, dalle loro famiglie con le quali hanno condiviso l’importante trofeo. Virgino vincitore del girone cantanti, intervistato dal settimanale, non ha dubbi nel dire: “Tutto merito di Maria, so che se diciamo che per noi è come una mamma, s’incavola. Però era l’unica che credeva in me, faceva di tutto per tirarmi fuori dal guscio. Io consideravo il mio passato una tragedia, lei un arricchimento”. Ricordiamo che Virgilio si è presentato ad Amici con un passato scomodo, segnato da un contratto discografico fallito e una partecipazione a Sanremo deludente.

Il settimanale l'ha seguito a Fondi, in provincia di Latina, nella periferia del paese dove lo attendevano in tantissimi. La famiglia, intervistata, descrive Virginio: “La passione per lo spettacolo l’ha presa da me e da suo padre” ci dice zia Maria Antonietta “Il papà suona la chitarra, io faccio la figurante a Forum. Già a tre anni, Virginio cantava usando le mollette del bucato come un microfono”. Intervistato sulla sua vita privata Virginio conferma di essere single e di non essere affatto romantico: “Vorrei costruire qualcosa di bello – dice – ma spesso finisco per rovinare tutto”.

Denny vincitore del girone ballo, rientrato a casa in provincia di Cremona, ha rilasciato una breve intervista sulle sue prime impressioni da vincitore: “All’inizio è stato molto duro. Sono chiuso, introverso e non ero abituato a parlare davanti alle telecamere.  Maria è stata un riferimento importante, perché mi ha aiutato a vincere la timidezza, a far uscire il Denny persona, oltre che il Denny ballerino”. E alla domanda, per noi pettegoli, sulla vita sentimentale risponde: “Sono single, e va bene così. Ora la testa è altrove”.

Bravissimi e single, tutte le carte per restare sull'onda del gossip per un bel po'!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views