363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Visita di cortesia a Paolo Ruffini, tra “Fuga di cervelli” e il matrimonio di Belén (VIDEO)

Micol Ronchi è andata a trovare Paolo Ruffini nella sua casa milanese, approfittando del momento happy hour. Tra discorsi sul teatro e progetti futuri, è spuntata qualche nuova indiscrezione sul matrimonio di Belén e alcune considerazioni sugli colleghi/amici Frank Matano e Willwoosh.
A cura di Eleonora D'Amore
363 CONDIVISIONI
Immagine

L'inviata speciale di Fanpage.it, Micol Ronchi, ha colto l'occasione nell'ora dell'happy hour per fare una "visita di cortesia" a Paolo Ruffini. Il noto conduttore di Colorado è stato ben lieto di ospitarla nella sua casa milanese e di offrirle birra e stuzzichini. Tra una chiacchiera e l'altra, il discorso è scivolato sui progetti cinematografici appena concretizzati, che vedono il coinvolgimento dei colleghi/amici Frank Matano e Willwoosh.

Uscirà il 28 novembre, infatti, il film "Fuga di cervelli", che lo vede alla sua prima regia: Colorado produce, Medusa distribuisce e un cast d'eccezione lo accompagna in questo emozionante debutto sul grande schermo. In scena I PanPers (Luca Peracino e Andrea Pisani), la nota Iena Frank Matano e la youtube star Guglielmo «Willwoosh» Scilla. Una grande passione anche per il teatro, che resta tutt'oggi uno dei luoghi dall'interazione quasi naturale, che non necessità di occhiali 3D (come il cinema) o di particolari virtuosismi (come la televisione). Non poteva, poi, mancare una "pillola" sul matrimonio di Belén, al quale ha partecipato in veste di invitato e del quale serba un ricordo molto carino, incluso quello del momento della distribuzione di pashmine e sigarette.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views