video suggerito
video suggerito

Vito Mancini del Gf si è fidanzato, il tentato suicidio appartiene al passato

Vito Mancini, concorrente del Grande Fratello 12, ha trovato l’amore. La donna che ha sostituito Sabrina Mbarek è Sarah Di Noia, giovane ragazza pugliese che fa l’agente assicurativo ed è lontana dal mondo dello spettacolo.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si chiama Sarah Di Noia la nuova fidanzata di Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello. Nella nuova vita del gieffino, non c’è più spazio per donne con velleità artistiche. Chiusa la storia con Sabrina Mbarek, Vito è andato alla ricerca della serenità e l’ha trovata in un ambiente lontano da quello che è diventato il suo mondo. Va detto, infatti, che terminata l’esperienza nella Casa di Cinecittà, Mancini ha studiato a fondo per diventare un attore e ci è riuscito. Appartiene al passato anche la parentesi più buia della sua vita, quella durante la quale tentò il suicidio, per poi fare un passo indietro e allontanarsi da tutto, in attesa di ritrovare la serenità. Quello stato di benessere generale è infine arrivato, e il merito è anche della nuova fidanzata Sarah. La ragazza è una giovane professionista, lontana dal mondo dello spettacolo. Fa l’agente assicurativo e non ha particolari grilli per la testa, pur essendo molto bella. I due stanno insieme da circa un anno. Si sono conosciuti durante l’estate dello scorso anno e, pur se in maniera molto riservata, da quel momento non si sono mai lasciati.

Profondamente innamorata, Sarah ha scritto diversi post dedicati al suo fidanzato. Il più romantico, abbinato a una foto dei due insieme, risale a marzo di quest’anno e recita:

Certe cose le trovi solo quando smetti di cercarle. Fino ad un istante prima, se ne stanno rintanate chissà dove. Nascoste così bene che finisci col pensare che non esistano affatto. Un attimo dopo, ti si parano davanti. E porc***na. All'improvviso. L'espressione più naturale del mondo. Sorpresa delle tue sorprese. L'aria di chi non si è mai mosso dall'unico posto nel quale nessuno mai guarda: sotto il naso.  Sempre state lì, loro. Tu invece…

Vito Mancini recita nel nuovo spot Tim

Anche la carriera di Vito prosegue a gonfie vele. L’ex gieffino, infatti, è il protagonista dell’ultimo spot della Tim, che gira adesso sulle reti nazionali. Dopo aver toccato il fondo, Vito ha risalito la china. E alla vita, adesso, non potrebbe chiedere di più.

Immagine
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views