Vito Mancini innamorato di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: è gay?
La passione nei confronti di Ilenia Pastorelli, sua coinquilina al Grande Fratello, potrebbe essere solo una copertura per Vito Mancini, concorrente del reality di Canale 5. Secondo numerosi rumors che stanno circolando nelle ultime ore, infatti, pare che il concorrente di Avetrana, il ragazzo dagli occhi più belli mai visti quest’anno in trasmissione, sia omosessuale e che, ciliegina sulla torta, sia addirittura l’ex amante di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro. Il gossip è da prendere con le pinze poiché non c’è ovviamente alcuna conferma ma pare avere delle fondamenta certe,soprattutto data la velocità con la quale si è diffuso in rete.
La redazione del Grande Fratello, per il momento, tace ma pare si stia preparando a sferrare un colpo di scena con effetti speciali, inducendo Vito a confessare questa parte misteriosa del suo passato proprio durante la prossima diretta. Mancini sarebbe gay e, tra i suoi ex fidanzati, conterebbe anche un personaggio piuttosto importante, conosciutissimo dagli appassionati di musica italiani.
L’omosessualità al Grande Fratello
Del resto, l’argomento “omosessualità” non è mai stato trattato dal Gf come un tabù. Negli anni, sono tantissimi i concorrenti che hanno varcato la porta rossa portando insieme a loro storie di vita difficili e interessanti come quella di Gabriele Belli, nato donna, un personaggio che per tutta la vita ha inseguito il sogno di diventare uomo con una caparbietà fuori dal comune che è riuscita a permettergli di agguantare il suo obiettivo.
Il suo, ovviamente, non è l’unico caso. Di personaggi dall’omosessualità dichiarata al Gf ce ne sono stati tantissimi e hanno per fortuna contribuito a sdoganare un fenomeno che prima era difficile da vedere, soprattutto in tv o in qualunque altro ambiente all’interno del quale è la sola immagine a fare da bigliettino da visita.
Di certo, questo noioso Grande Fratello avrebbe bisogno di un sonoro scossone tale da indurre a tremare le pareti della Casa e a provocare una certa curiosità nei telespettatori che, a quest’edizione, continuano a fare fatica ad affezionarsi. Chissà se sarà proprio Mancini a rappresentare questo importante giro di boa. Il pubblico, di certo, gliene sarebbe grato.