1.700 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
28 Ottobre 2021
19:09

Vittoria Lucia Ferragni sta meglio, Fedez e Chiara: “Potrebbe essere dimessa dall’ospedale domani”

Vittoria Lucia Ferragni sta decisamente meglio. Nella foto pubblicata da Chiara Ferragni e Fedez, la bambina sorride felice mentre stringe la sua copertina bianca. Da giorni stava lottando contro il virus RSV, virus respiratorio sinciziale, ma le sue condizioni sono ormai nettamente migliorate. Venerdì 29 ottobre, potrebbe lasciare l’ospedale.
A cura di Daniela Seclì
1.700 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

La piccola Vittoria Lucia Ferragni finalmente sta meglio. Nell'ultima foto diffusa dalla madre Chiara Ferragni e dal padre Fedez, la bambina appare sorridente, con il viso illuminato dal sole mentre stringe tra le mani la sua soffice copertina bianca. I Ferragnez hanno ringraziato quanti si sono preoccupati per lei e hanno annunciato che con grande probabilità, domani la figlia potrà lasciare l'ospedale.

Come sta Vittoria Lucia Ferragni, pronta a lasciare l'ospedale

Chiara Ferragni, in un post pubblicato su Instagram, ha dato degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Vittoria. L'imprenditrice ha scritto: "Vittoria vuole ringraziarvi per i dolci messaggi e i pensieri. Questa foto è stata scattata ora. Si sente bene". Anche Fedez ha condiviso la stessa foto della sua secondogenita e ha comunicato a tutti che domani Vittoria potrebbe finalmente tornare a casa, dal suo fratellino Leone: "Dai che forse domani ci dimettono dall'ospedale! Che settimana ragazzi".

Cosa ha avuto la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

La piccola Vittoria Lucia Ferragni ha avuto il virus RSV, Virus respiratorio sinciziale. Molti bambini, in queste settimane, stanno affrontando la sua stessa battaglia. Fedez ha invitato i genitori che hanno figli molto piccoli a stare attenti. All'apparenza sembra un comune raffreddore, ma può causare nei piccoli pazienti anche febbre alta, difficoltà respiratorie e calo dell'appetito. Nelle scorse ore, i Ferragnez avevano spiegato che nonostante la loro bambina stesse meglio, ancora l'ossigeno non era tornato ai normali livelli: "Mandatele vibrazioni positive, così potremo finalmente lasciare l'ospedale e tornare a casa". Domani, dovrebbe essere il fatidico giorno. Venerdì 29 ottobre, Vittoria potrebbe tornare dal suo fratellino e a dormire nella sua cameretta, circondata dai suoi giochi.

1.700 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni