Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono lasciati: lei ama un altro
Signorini non smette di stupire gli amanti del gossip. Questa volta nel mirino del direttore di Chi è finita una coppia celebre del panorama cinematografico italiano. Alfonso svela il mistero dopo la pubblicazione delle foto choc di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Sembra proprio, stando alle ultime indicrezioni rivelate dal giornalista, che tra i due piccioncini la storia sia definitivamente naufragata.
Il salotto di Verissimo accoglie lo scoop. Non è la prima volta che la coppia finisce sotto i riflettori. Già in passato, infatti, Alessandro si era reso protagonista di uno spiacevole episodio, quando fu paparazzato in compagnia di una donna che non era sua moglie. Vittoria Puccini perdonò Preziosi per la scappatella.
Ora, dopo sette anni di relazione, l'attrice ha messo la parola fine al suo amore complice, a quanto pare, l'interesse per un altro attore. Sembra infatti, stando alle parole di Signorini, che Vittoria si sia innamorata di un interprete conosciuto sul set di "Baciami ancora", il sequel del film di Muccino.
La rosa dei nomi si stringe attorno a tre attori: Stefano Accorsi, Claudio Santamaria e Adriano Giannini. Scartato il marito di Laetitia Casta, restano in ballo solo due interpreti. Molto probabilmente è stato proprio l'ultimo a far perdere la testa alla bella Vittoria Puccini. Alessandro Preziosi dovrà arrendersi alla realtà dei fatti. La sua dolce metà è ormai sentimentalmente lontana.