Vittoria Puccini topless al mare senza Alessandro Preziosi
Paparazzata dal settimanale Di Più, l'attrice Vittoria Puccini si è mostrata in splendida forma sulle spiagge di Formentera, meta molto ambita dai vip quest'anno.
L'isola spagnola è stata prima di tutto il nido d'amore di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nudi in spiaggia, quando ancora tra i due sembrava andate a gonfie vele. Dopo di loro, si sono goduti il mare spagnolo anche Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci, ma anche Paolo Bonilis con la sua Sonia innamorati più che mai, il calciatore Antonio Di Natale in vacanza con la famiglia, e infine Veronica Lario che ha festeggiato il compleanno proprio a Formentera.
La Puccini ha giocato in acqua con il figlio che, per farle uno scherzo, si è appigliato allo slip del bikini mostrando al fotografo del settimanale DiPiù lo splendido lato b dell'attrice. Vittoria non si vergogna del suo corpo e anzi non si fa problemi ad andarsene in giro per la spiaggia in topless.
Nelle foto non c'è l'ombra di Alessandro Preziosi, con il quale quest'anno la Puccini aveva quasi rotto a causa del tradimento di lui. Ma niente paura, tra loro le cose vanno a meraviglia e l'attore è semplicemente pieno di lavoro, come sempre. Mamma e figlio intanto si godono il sole di Formentera e l'acqua fresca e cristallina del mare, in attesa di riabbracciare papà Alessandro e di tornare agli impegni e alle fatiche della vita quotidiana.
Simona Redana