13 Luglio 2010
14:35

Costanza Caracciolo: velina al mare con Alessandro Fogacci, le foto

Costanza Caracciolo è stata pizzicata al mare insieme al suo attuale fidanzato Alessandro Fogacci.
A cura di alessia mancini
coppia al mare felice

Dopo un anno pieno di impegni lavorativi Costanza Caracciolo si rilassa sulla spiaggia di Formentera insieme al suo attuale fidanzato: Alessandro Fogacci.

Il gossip scandalistico aveva data per certa la gravidanza di Costanza. Ma le foto pubblicate dal settimanale Star smentiscono questa voce priva di fondamento. La velina bionda di Striscia La Notizia, infatti, appare in splendida forma al contrario di quanto le voci di corridoio suggerivano.

Esibisce un fisico atletico e slanciato come si era già potuto ammirare nelle foto sexy in bikini insieme a Federica Nargi, pubblicate quest’anno dal settimanale Oggi. Ma forse la vera ragione del suo splendore risiede nella serenità che l’amore del difensore del Pavia è riuscito a donarle.

I due sono insieme ormai da più di un anno se consideriamo che Costanza Caracciolo festeggiò 20 anni con Alessandro Fogacci e Melissa Satta a Gennaio. Ma non tutte le coppie sono così felici, d’altronde anche i vip piangono.

È il caso di Alessia Marcuzzi single al mare senza Pietro Sermonti. La loro relazione nata da un incontro sul set cinematografico di “Un amore di Strega” non ha resistito alla prova costume di quest’anno e la coppia è scoppiata, complice anche la calura estiva.

Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci sembrano invece innamorati come il primo giorno e le foto pubblicate da Star testimoniano la solidità della coppia.

Tra i due, infatti, non sono mancate coccole, carezze e sguardi languidi. Il tutto sotto i riflettori degli obiettivi fotografici e sotto i raggi del sole estivo.

Alessia Mancini

Striscia la Notizia al via con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo
Striscia la Notizia al via con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono Le nuove mostre
Christian Vieri:
Christian Vieri: "Altro che i gol fatti, Costanza Caracciolo e le mie figlie sono la mia gioia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni