21 Ottobre 2015
16:13

Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci fidanzati da red carpet, lei sfoggia l’anello (FOTO)

Dopo la romantica proposta di matrimonio fatta a “Domenica Live”, l’attrice transgender e il compagno sono stati protagonisti sul tappeto rosso alla Festa del Cinema di Roma. A due anni dall’operazione che le ha consentito di cambiare sesso, la Schisano ha mostrato ai fotografi il prezioso anello di fidanzamento regalatole da Vannucci.
A cura di Valeria Morini

Dopo la romantica proposta di matrimonio consumata in diretta a "Domenica Live", i neo-fidanzati Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci si sono resi protagonisti anche alla Festa del Cinema di Roma, dove hanno sfilato sul red carpet alla presentazione del film "Ville-Marie" di Guy Édoin. Dopo il colpo di scena visto durante il programma di Barbara D'Urso, sono la coppia del momento, tanto da oscurare per un attimo l'arrivo sul tappeto rosso della splendida Monica Bellucci, protagonista della pellicola.

Elegantissima e sempre abbracciata al suo Fabrizio, l'attrice transgender (nata Giuseppe) che ha cambiato sesso nel 2013 ha mostrato ai fotografi con un grande sorriso l'anello di fidanzamento regalatole dall'amato. Resta ancora da conoscere la data in cui la coppia pronuncerà il fatidico sì.

Il percorso di Vittoria, dal cambio di sesso all'amore

Correva l'anno 2011, quando l'attore Giuseppe Schisano (noto per film per la tv come "Mio figlio" con Lando Buzzanca) dichiarò per la prima volta in pubblico il desiderio di cambiare sesso. Un progetto che si è concretizzato due anni dopo con l'operazione chirurgica che gli ha permesso di diventare Vittoria. Nonostante la gioia di sentirsi finalmente se stessa, però, fino a qualche tempo fa mancava ancora l'esperienza dell'amore vero: fino all'incontro con Fabrizio Vannucci, imprenditore divorziato più anziano di lei di 20 anni.

"Il mio trasporto è stato mentale, poi fisico, Fabrizio tratta il mio corpo con rispetto. Lui vede solo Vittoria, anche questo mi ha fatto innamorare di lui. Alcuni vedono il mio passato come una cosa ‘alla moda', altri come qualcosa di esotico, Fabrizio non lo vede affatto. Lui ha conosciuto Vittoria quando era già donna", spiegò la Schisano alcuni mesi fa, quando parlò per la prima volta di Vannucci. Tra qualche mese, con molta probabilità, lei e colui che ha definito "Il mio primo amore e, spero, anche l'ultimo" saranno ufficialmente marito e moglie.

Fabrizio chiede la mano di Vittoria Schisano, ex Giuseppe, a Domenica Live
Fabrizio chiede la mano di Vittoria Schisano, ex Giuseppe, a Domenica Live
Vittoria Schisano: "Sono una donna, non una mucca. Non mi alzerò la gonna per dimostrarlo"
Vittoria Schisano: "Sono una donna, non una mucca. Non mi alzerò la gonna per dimostrarlo"
Rihanna per la prima volta con il fidanzato A$AP Rocky sul red carpet: "È stato un caso"
Rihanna per la prima volta con il fidanzato A$AP Rocky sul red carpet: "È stato un caso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni