Vittoria Schisano entra nella storia di Playboy perché, per la prima volta, in copertina c'è una playmate che ha cambiato sesso. La storia di Vittoria Schisano, nata Giuseppe, la conosciamo bene, un po' meno i lettori di Playboy che potranno godersi un'intervista esclusiva uscito nel numero di febbraio in edicola da oggi. Per la rivista maschile più letta di sempre, Vittoria Schisano si è messa realmente a nudo con un servizio davvero hot

Posare su Playboy, la rivista maschile che da sempre celebra la bellezza femminile e sul quale hanno posato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno. Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a realizzare il sogno di diventare anche fisicamente una donna, assume per me una valenza doppia. Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri!

Nato sotto il segno dello Scorpione 33 anni fa a Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, si trasferisce a Roma nel 1998 dove inizia il suo percorso artistico tra cinema e tv. Nella fiction "Mio figlio" recita come co-protagonista al fianco di Lando Buzzanca e Caterina Vertova: 10 milioni di telespettatori che consacreranno la fiction tra le più viste del decennio. Nel 2010 appare di nuovo su Rai Uno con “Io e mio figlio – nuove storie per il commissario Vivaldi" ricevendo un premio come attore rivelazione. Dopo essere entrato nel cast di "Al di là del lago" (Canale 5), il 17 novembre 2011 con un'intervista esclusiva alla rivista Sette sul Corriere della Sera rivela di aver intrapreso il percorso per cambiare sesso, diventando così Vittoria Schisano.

Vittoria e il fidanzato Fabrizio: la dichiarazione in tv

Vittoria Schisano è felicemente fidanzata con Fabrizio, l'uomo che le ha chiesto la mano in diretta tv nel salotto di Barbara D'Urso. Alle telecamere di Canale 5 l'uomo ha confessato di non aver mai messo in discussione l'amore per Vittoria, solo perché ha cambiato sesso.

Non ho mai pensato a Giuseppe perché io ho conosciuto direttamente Vittoria.

Una dichiarazione che gli valse un lungo applauso del pubblico e i riconoscimenti di Barbara D'Urso:

La mia ex moglie quando ha saputo che stavo con lei, mi ha detto: "Finalmente con una donna vera, dopo tutti quei catorci".