video suggerito
video suggerito

Vittoria Vs Cristian: “Farò di tutto per dimostrare che ha tradito Tara”

La redazione di Uomini e Donne valuterà se considerare l’ennesima dichiarazione di Vittoria Attisani, l’ex corteggiatrice di Cristian Gallella che sostiene il tradimento con Paula, e ai danni di Tara. Quanto ci sarà di vero?
A cura di Laura Balbi
78 CONDIVISIONI

La redazione di Uomini e Donne valuterà se considerare l'ennesima dichiarazione di Vittoria Attisani, l'ex corteggiatrice di Cristian Gallella che sostiene il tradimento con Paula, e ai danni di Tara. Quanto ci sarà di vero?Continua la saga Tara – Cristian – Paula con l'intervento di Vittoria che ha confermato il tradimento dell'ex tronista. Se da un lato Tara si è scagliata contro Vittoria, ex corteggiatrice di Cristian, è spuntata fuori dal web una foto che testimonia la conoscenza tra Tara, Cristian e Paula. Malgrado la vicenda sia stata archiviata dalla redazione di Uomini e Donne, Vittoria vuole far valere la sua versione dei fatti rilasciando delle dichiarazioni al blog Chic o Choc. Vittoria sembra più che mai decisa a chiarire da un lato il ruolo della redazione che ha omesso alcuni particolari della vicenda, e soprattutto degli sms sul cellulare di Cristian, e dall'altro è pronta a tutto per testimoniare che Cristian ha davvero trascorso una notte di passione con Paula:

Cristian mi ha chiamata quando si è allontanato dalla casetta per riferirmi ciò che dovevo dire quando mi avrebbe chiamato la redazione. Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perchéé entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms. Riguardo la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula, lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e chiede di chiamarmi per confermare che non ha il numero", racconta Vittoria, intenzionata a dimostrare a tutti i costi che quel tradimento c'è stato.

Una serie di strane coincidenze che secondo Vittoria sono frutto delle bugie di Cristian:

Il cellulare per magia va a finire nella sua tasca (di Cristian, ndr). Ma non li aveva Tara? Altra bugia, la redazione nel momento in cui Tara legge gli sms nella scritta in nero scrive che il primo è stato mandato il 17 agosto, mentre invece il primo risale al 16 agosto.

Quella di Vittoria è una piccola inchiesta per risolvere un caso di corna più intricato che mai. La Attisani va indietro con la memoria all'agosto scorso, quando fu Cristian a chiedere al suo fidanzato Fabio di avere il numero di Paula, dopo averla conosciuta a cena tutti insieme. Di li uno scambio di sms fino all'incontro in hotel:

Lo scambio di sms è stato dal 16 al 26 agosto […] Il 26 Cristian e Paula dormono insieme in una suite all'Ashley a Gizzeria e non all'albergo a Bari. Paula ha confidato pure che lui è stato dolce con lei quella notte nella suite, e un ragazzo che lavora in albergo ha affermato che può testimoniare ma solo se Cristian da il consenso per rilasciare i suoi documenti per la legge sulla privacy.

Vittoria è determinata a dimostrare che Cristian ha tradito Tara, anche qualora Uomini e Donne non volesse dedicare altro spazio allo scottante triangolo:

Io continuerò per la mia strada, voglio dimostrare a tutti che diciamo la verità. Cristian ha tradito Tara con Paula e se non lo potrò smascherare in puntata lo farò sui giornali.

Questa saga non avrà certo fine con le dichiarazioni di Vittoria Attisani; staremo a vedere la prossima reazione dei diretti interessati e se la redazione di Uomini e Donne prenderà in considerazione l'idea di trascinare la diatriba anche al nuovo anno.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views