Dopo la fine della relazione con Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti ha ritrovato l'amore. L'inviato di ‘Striscia la notizia' è fidanzato con l'imprenditrice Annachiara Zoppas. Lo scorso giugno, i due sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi' mentre si scambiavano un tenero bacio. Così, la relazione è venuta allo scoperto.

Dopo Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti ha voltato pagina

Giorgia Palmas si è lasciata alle spalle la relazione con Vittorio Brumotti e ha ritrovato l'amore tra le braccia di Filippo Magnini. Anche l'inviato di ‘Striscia la notizia' non è restato a guardare. Secondo quanto dichiarato al settimanale ‘Intimità', sembra aver trovato in Annachiara Zoppas l'altra metà della mela: “Annachiara è la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele”.

L'estate 2018 di Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas trascorreranno l'estate insieme. Tuttavia hanno deciso di tenersi alla larga dalle consuete mete turistiche. Nei loro progetti, ci sono i panorami mozzafiato dell'Islanda: “Partiremo insieme, ma non per mete come Ibiza e Formentera, che non fanno per noi. Ci piacerebbe vedere l’Islanda, sempre su due ruote naturalmente”.

Chi è Annachiara Zoppas

Annachiara Zoppas è l'erede della famiglia che produce l'Acqua Minerale San Benedetto. Nata nel 1990, la ventottenne è figlia di una modella cecoslovacca e dell'imprenditore Enrico Zoppas. Ha studiato all'estero ed è in grado di parlare perfettamente diverse lingue. Da quando ha conosciuto Vittorio Brumotti sono diventati inseparabili. Come è possibile vedere dai tanti scatti social che li ritraggono insieme, i due appaiono decisamente affiatati. Non è detto, dunque, che stavolta non sia "per sempre".