3 Febbraio 2011
12:55

Vittorio Sgarbi choc: anche io Bunga Bunga con Ruby Rubacuori

Vittorio Sgarbi scende in campo per difendere Silvio Berlusconi e ammette di non aver resistito al fascino di Ruby Rubacuori e di aver trascorso con la giovane marocchina momenti indimenticabili.
A cura di alessia mancini

Lo scandalo relativo a Ruby Rubacuori continua a tenere banco. L'ultimo a parlare è stato Vittorio Sgarbi. Ma il critico non si è limitato alle semplici esternazioni perchè ha preferito autoaccusarsi forse per difendere il Premier dal processo mediatico che rischia di metterlo in ginocchio.

"Anch'io sono stato con Ruby. Chiunque l'avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei. Attendo adesso di essere indagato e di ricevere l'avviso di garanzia", questa è la dichiarazione di Vittorio Sgarbi rilasciata in una nota  in merito all'inchiesta che ha coinvolto molti personaggi italiani importanti.

Il sindaco di Salemi era già stato precedentemente associato al caso delle escort. La notizie di Nadia Macrì: sesso gratis con Sgarbi fece  il giro del web, appassionando gli amanti del pettegolezzo. Ora il critico non si tira indietro e aggiunge una piccola considerazione che vorrebbe far riflettere gli italiani sul ruolo svolto da Silvio Berlusconi nell'intera inchiesta: "Ruby dai 12 ai 17 anni ha conosciuto molti uomini, che l'avranno contattata per telefono. E allora, perche' i magistrati di Milano indagano solo Berlusconi?".

Intanto la marocchina sta vivendo la sua favola d'amore. E' di ieri, infatti, la notizia del matrimonio di Ruby con Luca Risso. Gli uomini del Premier dovranno arrendersi all'evidenza. Karima ha trovato la sua anima gemella e il loro rapporto profuma già di fiori d'arancio. Insomma tutto è bene quel che finisce bene anche per lo stesso Silvio Berlusconi.

Ruby Rubacuori e la tariffa Bunga Bunga: scandalo al Paradiso di Rimini
Ruby Rubacuori e la tariffa Bunga Bunga: scandalo al Paradiso di Rimini
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Ruby Rubacuori: anche Noemi Letizia ai bunga bunga con Berlusconi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni