32 CONDIVISIONI

Viviana Ross è la cameriera licenziata per aver trascorso la notte con Orlando Bloom

Faceva la cameriera all’interno dell’hotel di Londra in cui Orlando Bloom alloggiava, ma ha perso il suo lavoro a causa di una notte trascorsa insieme al divo. Sarebbe stato l’agente dell’attore a informare la direzione dell’hotel rispetto alla trasgressione.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Quanto vale una notte con Orlando Bloom? Per Viviana Ross addirittura il posto di lavoro. Questa cameriera 21enne, aspirante attrice per metà irlandese e metà romena, lavorava come cameriera all’interno del prestigioso Chiltern Firehouse, hotel di lusso nel cuore Londra scelto da Bloom per soggiornarci. L’incontro con il divo sarebbe stato fatale per entrambi. Sarebbe stato Orlando il primo a notarla, una volta entrato all’interno dell’hotel. Il 40enne, folgorato dalla sua indiscutibile bellezza, le avrebbe chiesto di trascorrere insieme la notte, ottenendo la sua entusiastica conferma. Terminato il suo turno di lavoro, Viviana avrebbe raggiunto l’attore, trascorrendo insieme a lui la notte all’interno della suite dell’hotel.

Il mattino dopo, Bloom sarebbe uscito dalla camera per presenziare a un’intervista, lasciando da sola la seducente cameriera. Peccato che, pochi minuti dopo essere andato via, il manager del divo sia entrato nella suite. Trovando la Ross in camera, le avrebbe chiesto con noncuranza apparente: “Lavori qui?”. A poche ore dalla conferma di Viviana, sarebbe arrivato il licenziamento. Il motivo? L’aver eccessivamente “familiarizzato con i clienti”.

Orlando Bloom è tornato single

Orlando potrebbe non essere alla ricerca di una nuova compagna, ma il suo nuovo status di single lo porrebbe nella condizione di guardarsi intorno senza dover soffrire sensi di colpa. Da qualche mese, infatti, è finita la storia d’amore con Katy Perry, suo primo rapporto importante dal momento in cui ha divorziato da Miranda Kerr, super top-model che è anche la madre di suo figlio Flynn. Orlando ha mantenuto ottimi rapporti con tutte le sue ex compagne, ma non è mai tornato sui suoi passi. Nemmeno la popstar è riuscita a spingerlo a fare marcia indietro, sebbene il loro sembrasse realmente essere un rapporto importante.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views