15 Maggio 2017
13:46

Orlando Bloom: “Flynn ama sua madre”, la dedica per la festa della mamma nonostante il divorzio

È tenerissimo il piccolo Flynn, beccato da papà Orlando Bloom mentre abbraccia un cartellone pubblicitario che mostra mamma Miranda Kerr in tutto il suo splendore. “Buona festa della mamma” scrive divertito l’attore alla sua ex moglie.
A cura di Stefania Rocco

È di una tenerezza disarmante l’ultima immagine che Orlando Bloom ha postato sul suo profilo Instagram. Protagonista della foto in questione è il piccolo Flynn, figlio avuto dall’ex moglie Miranda Kerr. Si vede il piccolo che spalanca le braccia per tentare di contenervi all’interno la foto della mamma modella che campeggia su un enorme cartellone pubblicitario. L’immagine è stata scattata e poi utilizzata da Bloom per fare alla sua ex compagna dei meravigliosi auguri per la festa della mamma caduta ieri:

Ci siamo imbattuti in questo cartellone pubblicitario mentre Flynn era venuto a farmi visita sul set. Lui ama la sua mamma, e come potrebbe non farlo? È una madre meravigliosa, una grande amica e un genitore per cui essere profondamente grati. Buona festa della mamma.

Sono dolcissime le parole che Bloom dedica alla sua ex. Con Miranda sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione, sfoggiando di fronte al mondo una patina di serenità invidiabile, costruita a beneficio del bambino nato dal loro legame. Anche il fatto che entrambi abbiano, o abbiano avuto, dei nuovi compagni non ha minato il rapporto che si è andato a creare dopo il divorzio. La Kerr ha perfino dimostrato di essere diventata amica di Katy Perry, cantante che è stata la compagna di Bloom fino a qualche mese fa. A trarre beneficio da questo legame solido è proprio il piccolo Flynn, che si sente libero di abbracciare un poster della sua mamma meravigliosa sebbene sia in compagnia del padre.

Le foto di scena di Orlando Bloom
Le foto di scena di Orlando Bloom
Viviana Ross è la cameriera licenziata per aver trascorso la notte con Orlando Bloom
Viviana Ross è la cameriera licenziata per aver trascorso la notte con Orlando Bloom
Orlando Bloom e Katy Perry si lasciano dopo un anno:
Orlando Bloom e Katy Perry si lasciano dopo un anno: "Finisce l'amore, non l'amicizia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni