10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vladimir Luxuria: “Ho sofferto per trasformarmi in una donna, ora voglio trovare l’amore”

L’opinionista dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della sofferenza provata nella ricerca della sua identità sessuale: “Sono nata nel corpo di un uomo, ho voluto trasformarmi in una donna”. Oggi si sente pronta a vivere l’amore.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Vladimir Luxuria ha concesso un'intervista al settimanale Grazia. L'opinionista dell'Isola dei famosi 2017 è tornata a parlare del suo difficile passato e di quel percorso che l'ha portata ad affermare la sua identità sessuale. A un certo punto, le è stato chiaro che non poteva più "tentare di essere un uomo":

"Ci ho provato: mi travestivo, cercavo di uscire con le ragazze e di essere forte come i miei cugini. Poi tornavo a casa distrutta e mi sembrava che solo il mio cagnolino sapesse, capisse. Un giorno non ce l’ho fatta e l’ho detto. A me stessa. E quindi a mia sorella Laura. Poi l’hanno saputo tutti, quando ho cominciato la mia trasformazione non potevo più nascondermi: il primo trucco, i tacchi e tutto il resto. Ho iniziato a diventare donna quando per un uomo mettere un orecchino era uno scandalo".

Una riscoperta di se stessa, a tratti molto dolorosa tanto da aver accarezzato l'idea di farla finita. Quella stessa sofferenza, però, ha anche aumentato la sua spiritualità:

"Sono nata nel corpo di un uomo, ho voluto trasformarmi in una donna. Questo a volte mi dà la sensazione di poter capire profondamente entrambi i sessi. La sofferenza che ho attraversato ha aumentato la mia spiritualità, credo. E anche la mia capacità di intercettare il dolore degli altri. Mi scusi, sto di nuovo scivolando in argomenti troppo tosti".

Infine, ha svelato che cerca l'uomo giusto, si sente pronta ad amare: "Trovare l’amore e concedermelo, posarmi su un fiore, uno solo. Sperando che non sia carnivoro".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views