video suggerito
video suggerito

Vladimir Luxuria quando era ancora bambino: uno scatto inedito con le sorelle (FOTO)

Luxuria pubblica su Twitter una foto inedita quando era ancora un bambino: con lei anche le sorelle Laura e Barbara “prima che diventasse una TranSister”.
A cura di Fabio Giuffrida
142 CONDIVISIONI
Immagine

Vladimir Luxuria è senza dubbio uno dei personaggi più amati della tv italiana: con il suo arrivo al "Grande Fratello 13" ha finalmente "movimentato" gli studi del noto reality show di Canale 5. I primi opinionisti Arcuri e Cunaccia avevano troppo spesso una buona parola per tutti mentre Vladimir Luxuria ne combina di tutti i colori (basti pensare alle battute su Modestina e Roberto). Insomma, l'opinionista giusta per questa edizione del "Grande Fratello". "Non è diseducativo, basta puzza sotto il naso" e ancora "Dopo l'uomo e la donna, arriva la sintesi!", queste sono state le ultime dichiarazioni dell'ex politico italiano che è sempre stato un simbolo della lotta contro l'omofobia. Luxuria, tra l'altro, ha pubblicato su Twitter una foto che non è passata di certo inosservata:

Si tratta di Vladimir Luxuria quando era ancora un bambino. Una foto in bianco e nero in cui l'opinionista del Gf appare assieme alle sorelle Barbara e Laura: il suo nome prima era Wladimiro Guadagno. Ironica la frase postata dalla Luxuria:

Io e le mie sorelle Laura e Barbara prima che diventassi una TranSister

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views