Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, Vladimir Luxuria avrebbe vissuto una storia d’amore con un tecnico Mediaset. La famosa opinionista televisiva non ha mai raccontato pubblicamente di essersi innamorata eppure la nota rivista sostiene che il rapporto tra Luxuria e l’uomo in questione sia andato avanti per qualche tempo, per poi interrompersi in seguito al presunto tradimento di lui.

Tra i due sarebbe già finita

A proposito del legame tra Vladimir e il misterioso tecnico Mediaset, su Oggi si legge: “Lei credeva di aver trovato il nuovo amore e invece è stata sedotta e abbandonata! Luxuria è stata tradita dal tecnico Mediaset col quale aveva una segreta e assai focosa relazione”. La presunta relazione interrotta tra i due potrebbe presto riprendere, indipendentemente dall’accaduto che ha preceduto lo stop, tanto che Oggi conclude: “Vladimir ha deciso di non concedergli una seconda possibilità. I soliti ben informati dicono però che presto cambierà idea e ritornerà tra le virili braccia del compagno. A quando il perdono?”.

Luxuria non si è mai detta innamorata

Luxuria, almeno di recente, non si è detta innamorata. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram risale a qualche ora fa ed è stata postata per festeggiare il 54esimo compleanno dell’opinionista. Non vi si fa riferimento alcuna a un amore interrotto in corso. Del resto, Vladimir non ha mai concesso troppo della sua vita amorosa all’esterno. Ha raccontato pubblicamente le difficoltà vissute durante le crescita e il percorso che l’ha portata a diventare la donna che sognava di essere. Sul fronte privato, invece, ha preferito non presentare al pubblico fidanzati e compagni che le si sono affiancati negli anni. Per questo aitante tecnico Mediaset, qualora esistesse realmente, non ha fatto differenza. E i curiosi continuano a chiedersi chi sia il fortunato in questione.