89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vladimir Luxuria svela il giallo sull’occhio nero: non mi hanno picchiato

Vladimir Luxuria mette finalmente a tacere il chicchiericcio e spiega il motivo del suo occhio nero, tenendoci a precisare di non essere stata picchiata.
A cura di alessia mancini
89 CONDIVISIONI
Luxuria con occhio nero

Si torna a discutere dell'occhio nero di Vladimir Luxuria. Dopo la paparazzata del settimanale di gossip Verve erano in molti a chiedersi: ma cosa avrà combinato l'opinionista de L'Isola dei Famosi 2011. All'inizio l'ex parlamentare aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sull'argomento e quando gli veniva posta la fatidica domanda, la risposta era sempre: "Parliamo d'altro, è meglio".

L'affermazione non lasciava presagire niente di buono ed ecco  che la curiosità dei familiari e degli amanti del gossip era diventata più insistente sino ad oggi, quando Vladimir Luxuria ha finalmente deciso di svelare il mistero sullo strano occhio nero, mettendo a tacere il chiacchiericcio e la preoccupazione dei suoi affetti più cari: "Nessuno mi ha picchiato. Il mio occhio nero è dovuto al fraxel".

Vladimir Luxuria sotto l'ombrello

Insomma niente di preoccupante! A quanto pare il momento scelto per la paparazzata era quello sbagliato: "Mi hanno paparazzata nel momento in cui ero reduce da un intervento per togliere le macchie solari". Ma una domanda adesso sorge spontanea: basterà questa affermazione per mettere a tacere il gossip che, in questi giorni, stava diventando sempre più assordante? Nessun amante geloso quindi, l'occhio nero è solo il frutto di un'operazione.

Mentre si continua a spettegolare sull'argomento, l'ex parlamentare è ospite fisso di Simona Ventura e sul reality show della Rai, Vladimir Luxuria aveva speso parole sibilline: l'Isola dei Famosi è peggio del Parlamento. Ora, durante la diretta del programma, i riflettori saranno puntati sicuramente sullo sguardo dell'opinionista: quello che interessa al pubblico sono gli occhi che, di solito, non mentono mai.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views