3 Gennaio 2014
13:27

Vuole diventare come Kim Kardashian, va dal chirurgo e fa sesso con il suo ex

Myla Sinanaj è un’attrice, modella e cantante, ossessionata a tal punto da Kim Kardashian che non le è bastato ricorrere alla chirurgia plastica per diventare come lei: ha fatto sesso con il suo ex marito ed ha rilasciato un “sex tape”. Prossimo passo: fare una figlia e chiamarla North West.
A cura di G.D.

Myla Sinanaj è una attrice, modella e cantante americana di origini albanesi, che voleva diventare a tutti i costi la sosia di Kim Kardashian. Per farlo, non le è bastato fare come è in voga di recente, ovvero affidarsi alle mani esperte e costose di un chirurgo, ma ha cercato anche di replicare quello che la star dei reality show ha fatto nella sua vita. E così, dopo essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il suo seno ad una quarta misura, è riuscita a conquistare il suo ex marito, il giocatore di basket Kris Humphries, con il quale ha passato più di una notte di sesso.

Ma non è tutto. Al pari di Kim Kardashian, anche lei ha pubblicato di recente il suo sex tape "involontario", rilasciato il 13 agosto 2013 per la stessa casa che detiene i diritti del celebre filmato tra la socialite e il rapper Ray J, la Vivid Entertainment. Insomma, quando andare dal chirurgo non basta, c'è bisogno davvero di replicare tutto per diventare come i propri idoli. Speriamo solo che adesso non si metta in testa di fare un figlio e chiamarla North West, solo per accontentare la sua ossessione.

Kim Kardashian subito in forma grazie a 80.000 euro in chirurgia plastica
Kim Kardashian subito in forma grazie a 80.000 euro in chirurgia plastica
Kim Kardashian fa mangiare la placenta ai suoi familiari (VIDEO)
Kim Kardashian fa mangiare la placenta ai suoi familiari (VIDEO)
La sorella
La sorella "segreta" di Kim Kardashian è Kendall Jenner, 18enne supersexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni