video suggerito
video suggerito

Vuole essere come Superman, si sottopone a 19 operazioni chirurgiche

La storia di Herbert Chavez, 35 anni, cresciuto col mito di Clark Kent, l’imitazione del quale è divenuta una missione di vita. Dopo rinoplastiche, liposuzoni e sbiancamenti facciali, è un’altra persona.
A cura di A. P.
347 CONDIVISIONI
Immagine

Solo qualche giorno fa vi raccontavamo di come il cinema, i suoi attori e i personaggi che crea riescano a creare strani fenomeni di emulazione, che sfociano nell'assurdo. Se non bastava la donna sottopostasi a migliaia di dollari di interventi chirurgici per somigliare a Jennifer Lawrence, oggi è il turno di Herbert Chavez, ragazzo 35enne di Manila che, in virtù della sua passione sconfinata per il personaggio di Superman ha superato la semplice idolatria, decidendo di fare tutto pur di somigliare a Clark Kent. COsì, dopo anni di raccolt di gadget e citazioni durante l'adolescenza, è passato alle cose serie sottoponendosi a qualcosa come 19 operazione chirurgiche pur di avvicinarsi nell'aspetto al supereroe.

Dalla rinoplastica alla liposuzione facciale, dallo sbiancamento ai dettagli dei lineamenti, Herbert ha subito una considerevole metamorfosi seguendo le linee guida he i vari personaggi che hanno interpretato Clark Kent al cinema ripercorrevano naturalmente. E dopo 19 interventi, Herbert pare aver realizzato il suo sogno: ora aspetta solo che qualcuno lo fermi per strada chiedendogli un autografo, o comunque additandolo come Superman.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views