C'è grande attesa per la puntata del Grande Fratello Vip prevista per stasera. Ancora una volta, la produzione cambia le carte sul tavolo sorprendendo nella modalità di voto da casa. Questa sera, infatti, conosceremo il nome del concorrente salvato dai telespettatori mentre per gli altri in nomination non è ancora chiaro quale sarà il destino che li attende. I lettori di Fanpage.it, come di consueto, hanno votato con grande partecipazione, trovando in Walter Nudo il concorrente da salvare assolutamente. Percentuali altissime per l'attore, seguito a distanza da Benedetta Mazza. Le indicazioni del nostro sondaggio ci rivelano che potrebbe essere una lotta a due tra Ivan Cattaneo e Fabio Basile, rispettivamente terzi e quarti nelle preferenze. Ricordiamo che il nostro sondaggio ha un valore assolutamente indicativo e non può in nessun modo influenzare l'esito delle votazioni del Grande Fratello Vip.

Walter Nudo salvo, Fabio Basile nei guai

La nona puntata del Grande Fratello Vip è caratterizzata da una nomination al contrario. Il pubblico deciderà chi salvare tra Walter Nudo, Benedetta Mazza, Ivan Cattaneo e Fabio Basile. I lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio hanno deciso di salvare Walter Nudo: il 35% preferisce salvare l'attore. Segue Benedetta Mazza, salvata dal 25% dei lettori. Scricchiolano le posizioni di Ivan Cattaneo e Fabio Basile, salvati rispettivamente dal 21% e dal 19% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2018

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 rimasti in gara sono Jane Alexander, Fabio Basile, Ela Weber, Le Donatella, Alessandro Cecchi Paone, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Stefano Sala, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Lory Del Santo, Francesco Monte e Giulia Salemi. Tra questi nomi c'è il possibile vincitore della nuova stagione e le previsioni per adesso sorridono a Walter Nudo, Lory Del Santo e Le Donatella. In discesa le quotazioni di Francesco Monte, in ripresa quelle di Andrea Mainardi.