Il malore avuto da Walter Nudo ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi tantissimi fan. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, il vincitore del ‘Grande Fratello Vip' dovrà sottoporsi a una serie di esami clinici presso l'ospedale Monzino di Milano. In questo modo, i medici potranno stabilire se sia necessaria un'operazione e quando fare l'intervento. Intanto, il quarantottenne ha rassicurato i fan tramite il suo profilo Instagram.

Le parole del vincitore del ‘Grande Fratello Vip'

Sulla sua pagina Instagram, Walter Nudo è solito condividere con chi lo segue, una serie di video in cui espone gli strumenti e le lezioni apprese durante il suo percorso di vita, nella speranza che possano essere utili a tutti. In queste ore è comparso un nuovo video pubblicato dal suo staff. Nella didascalia associata al breve filmato si legge: "Walter vuole che continuiate a focalizzarvi nello star meglio voi. A lui ci sta pensando una equipe di dottori specializzati! Non vi preoccupate, state tranquilli". Nel video è ritratto una settimana prima del malore:

"Questo video esprime al meglio il pensiero di Walter sul modo migliore di affrontare i momenti difficili come quello che sta vivendo ora. Walter ringrazia di cuore le persone che in questo momento sono preoccupate per lui e vi assicura che tornerà presto a parlare con tutti voi".

Cosa è successo a Walter Nudo

Come spiegato in un comunicato stampa, il malore sarebbe sopraggiunto all'improvviso. Walter Nudo, infatti, era impegnato in un appuntamento di lavoro in un ristorante di Los Angeles quando si è sentito male: "La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke' , due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore". Dopo aver ricevuto il permesso da parte dei dottori, ha potuto lasciare Los Angeles e prendere un aereo per l'Italia per sottoporsi alle cure dell'Ospedale Monzino di Milano.