Walter Nudo ha ritrovato l'amore? Questo è quanto assicura il settimanale ‘Chi' nella rubrica ‘Chicche di Gossip'. Una bella notizia che di certo rallegrerà i fan dell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip', che nei mesi scorsi hanno vissuto momenti di grande apprensione quando l'attore ha avuto "due ischemie al cervello causate da un problema al cuore".

L'annuncio del settimanale ‘Chi'

Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Walter Nudo avrebbe trovato l'altra metà della mela. L'attore e vincitore del GF Vip, sarebbe stato avvistato in Sicilia in compagnia di una donna. Tra i due non sarebbero mancati gesti di tenerezza:

"Walter Nudo ha ritrovato l'amore. Ma è un amore segreto che non vuol mostrare sui social (al momento). Il vincitore dell'ultimo GF Vip è in dolce compagnia in vacanza in Sicilia. Un ‘mare' di coccole e selfie privati tra i due sul traghetto per Messina".

Un anno e mezzo di astinenza

Lo scorso marzo, Walter Nudo aveva confidato di non avere rapporti sessuali da un anno e mezzo. Quando era adolescente amava sperimentare, ma con l'età adulta è diventato sempre più esigente, evitando di gettarsi a capofitto in conoscenze che non lo convincono fino in fondo: È da un anno e mezzo che non faccio l’amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente". Ricordiamo che Walter Nudo ha due figli, Elvis e Martin Carlos, nati dalla relazione durata otto anni con la ballerina Tatiana Tassara. Nel 2009 è convolato a nozze con la stilista Celine Mambour, un rapporto terminato ma il cui fuoco sembrava potersi riaccendere durante la partecipazione di Nudo al ‘GF Vip'. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Chi', però, sembra che il quarantanovenne abbia deciso di voltare pagina e lasciare entrare nella sua vita un nuovo amore.