Nel corso della semifinale del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, trasmessa lunedì 3 dicembre, Walter Nudo ha ricevuto una graditissima sorpresa. Il gieffino ha avuto modo di leggere una lettera scritta dalla moglie Céline Mambour. La stilista ha avuto parole bellissime per il marito, che dimostrano senza ombra di dubbio che l'amore tra loro è ancora vivo. Ecco il testo della missiva:

"Ti ho detto oggi che ti voglio bene? È già un po' di tempo che ti voglio scrivere. Il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con i nostri occhi. Quello che c'è tra noi è unico. Così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano, dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio, Céline".

La replica di Walter Nudo

Walter Nudo, visibilmente commosso, ha preferito non spendersi in troppe parole. Quando Ilary Blasi gli ha chiesto cosa pensasse di quanto detto dalla moglie, si è limitato a commentare: "Quando la incontrerò, le parlerò direttamente. Un po' me l'aspettavo, immaginavo che sarebbe successo. Queste parole hanno accarezzato il mio cuore, grazie". Alfonso Signorini ha rimarcato la spontaneità del gieffino.

Chi è Céline Mambour

Céline Mambour è una stilista francese originaria di Hyères. Dal 2011 lavora a Firenze presso la Cw Fashion. Conosce Walter Nudo da 9 anni. Nel 2009, infatti, lo incontrò all'autodromo del Mugello durante una gara del Campionato Superstars. Tra loro ci fu un colpo di fulmine e poco dopo si sposarono a Las Vegas. Nella casa, Walter Nudo ha svelato che ciò che lo ha portato ad allontanarsi da lei è stata la consapevolezza di non poterla rendere madre. Non è detto, tuttavia, che le cose non cambino.