Walter Nudo sta meglio dopo l'operazione al cuore come dimostrano le prime foto che lo vedono per le vie di Milano, pubblicate da Chi. L'attore e conduttore, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha accusato un malore mentre si trovava a Los Angeles e, dopo un breve di degenza in ospedale negli Usa è tornato in Italia per sottoporsi all'intervento. Per fortuna tutto è andato bene e, nelle immagini, vediamo Nudo passeggiare in tenuta sportiva, apparente in ottime condizioni.

Nudo suona la chitarra con i figli

Inoltre, qualche giorno fa Nudo ha pubblicato una bellissima foto che lo mostra insieme ai figli Elvis e Martin. Entrambi vivono e lavorano all'estero come ballerini, ma hanno chiesto un permesso per andare a fare visita al padre, benché lui li avesse rassicurati sulle sue condizioni. Bellissimo il messaggio di Walter, che ha scoperto in quest'occasione che i due ragazzi hanno imparato a suonare la chitarra come lui:

E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi FACCIAMO , in particolare quello che facciamo con passione! Ecco perché è COSÌ IMPORTANTE, prima come genitori e poi come esseri umani , fare sempre più cose che ci appassionino , … continuare a inseguire i nostri sogni, qualunque essi siano. Così facendo , come un sasso che cade nell'acqua, creeremo tante piccole onde che arriveranno a toccare sponde , inspirare cuori di persone, anche quelle che nemmeno conoscevamo!  Non rimandare più a domani , la vita è troppo corta per perdersi nelle ca**ate

Walter vittima di due ischemie

Per la precisione, Walter Nudo è stato vittima di due ‘ischemic stroke', due ischemie sul lato sinistro del cervello, a loro volta causate da un problema al cuore preesistente. Il tutto è successo mentre Nudo si trovava a Los Angeles per motivi di lavoro. Immediato il sostegno degli amici del Grande Fratello Vip e dei tantissimi fan, che hanno rivolto messaggi di affetto al gieffino dal cuore d'oro. Dopo il ricovero al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, è stato trasferito al Monzino di Milano, prestigioso Centro cardiologico.

L'operazione è riuscita perfettamente

Il piccolo intervento di Nudo è andato bene e l'amato personaggio televisivo è stato dimesso fopo pochi giorni. Era stato lui stesso a scrivere un messaggio su Instagram dopo l'operazione rassicurando tutti sulle sue condizioni. Il Walter che tutti conoscono è tornato:

Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi amici, da nuovi amici, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l'amore avevano nei loro cuori!!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita.

…qualche giorno fa, Elvis e Martin, mi hanno fatto una sorpresa! Avevo detto loro di non preoccuparsi , di non distrarsi dai loro obbiettivi , impegni, che tutto sarebbe andato bene… ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine ! 🤷🏻‍♂️🙏 ❤️ Con mia grande sorpresa , ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra! Elvis ha sponsorizzato l inizio della band 🎼🎸😊 E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi FACCIAMO , in particolare quello che facciamo con passione ! Ecco perché è COSÌ IMPORTANTE , prima come genitori e poi come esseri umani , fare sempre più cose che ci appassionino , … continuare a inseguire i nostri sogni, qualunque essi siano,.Così facendo , come un sasso che cade nell aqua, creeremo tante piccole onde che arriveranno a toccare sponde , inspirare cuori di persone , anche quelle che nemmeno conoscevamo! Non rimandare più a domani , la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate ! Vi auguro una meravigliosa Pasqua ragazzi , piena di amore per tutte le persone a voi care, ma soprattutto per VOI STESSI !!! In questo giorno di RINASCITA fatti un regalo : Quel e’ il sogno dentro di te che ha bisogno di RINASCERE ? 🙏🙏❤️😘

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on