A poche ore dalla notizia dell'improvviso ricovero di Walter Nudo a Los Angeles, l'amico Enrico Silvestrin, con cui Walter ha fatto l'edizione 2018 del Grande Fratello Vip, ha dedicato un lungo video in suo sostegno. Su Instagram Stories, Silvestrin ha spiegato di aver sentito Nudo nei giorni scorsi: l'attore e conduttore aveva già manifestato recenti disturbi di salute, probabilmente per via dello stress lavorativo. Il vincitore del GF Vip avrebbe subito un problema al cuore, tanto da essere ricoverato d'urgenza nel noto Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills.

La rivelazione di Enrico Silvestrin

"Ho appena letto la notizia di Walter, spero che tutto rientri nei parametri normali", esordisce Silvestrin nel video. Il loro ultimo contatto è recentissimo: "Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles, dicendomi che si era allontanato perché stava impazzendo per questa nuova vita". Dunque, l'ampia fama e i tanti progetti lavorativi arrivati dopo la vittoria al Gf Vip hanno portato un carico gravoso per Nudo, che poco tempo fa avrebbe ricevuto un "segnale" fisico allarmante:

Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo.

Perché Walter Nudo è stato ricoverato

Nudo, 48 anni, si trovava a Los Angeles proprio per un impegno di lavoro. Soltanto poche ore prima della notizia del ricovero, aveva pubblicato alcuni video su Instagram Stories, con le immagini delle splendide spiagge di Santa Monica. Walter è stato portato in uno dei più celebri e rinomati centri ospedalieri degli Stati Uniti (per intenderci, quello in cui Chiara Ferragni ha partorito il piccolo Leone). Si parla di problemi al cuore ma sui suoi social, al momento, tutto tace.