Walter Nudo non ha ancora interrotto il suo lungo periodo di astinenza sessuale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 annuncia al settimanale Chi che le sue abitudini non sarebbero cambiate nell’ultimo periodo. Come aveva già raccontato nella Casa, avrebbe smesso da tempo di fare l’amore: “È da un anno e mezzo che non faccio l’amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente. Il rapporto con Céline è un rapporto importante, ci vuole tempo per staccarsi”.

L’amore finito con Celine Mambour

È un rapporto che non è ancora risolto o forse lo è già. Il punto è non iniziare un nuovo rapporto se non ti ripulisci, se non capisci cos’hai sbagliato” dichiara l’attore a proposito del suo matrimonio con Celine Mambour, la donna della quale si diceva profondamente innamorato, addirittura a un livello più intimo di quanto universalmente percepito. Quel legame interrotto non sarebbe mai davvero ripartito, nonostante la promessa di chiarire quanto li aveva allontanati. Nudo fa sapere, anzi, che quel matrimonio potrebbe ritenersi davvero concluso.

Il flirt smentito con Sofia Milos

Infine, Nudo smentisce il flirt con Sofia Milos che gli era stato attribuito qualche tempo fa. Il vincitore del Gf Vip non avrebbe inaugurato alcuna storia d’amore: “Ci conosciamo da anni, è un’attrice straordinaria, siamo amici, c’è grande stima e ci piacciamo umanamente, mai dire mai. Tutte le volte che la incontro è un piacere, la cosa bella di un rapporto è ridere insieme, è una buona cartina di tornasole”. Non pervenuto, invece, alcun commento rispetto alla corte serrata di Francesca Cipriani. Terminata l’attenzione mediatica sul suo personaggio, anche la prosperosa soubrette avrebbe incassato il rifiuto e fatto perdere le sue tracce.