video suggerito
video suggerito

Walter Nudo: “Vedo i miei figli due o tre volte all’anno”

Walter Nudo si è raccontato sulle pagine di ‘Nuovo Tv’. L’attore ha due figli: Elvis e Martin Carlos. Purtroppo, però, riesce a vederli raramente, nonostante li senta tutti i giorni. I due giovani, infatti, vivono uno in Russia e l’altro a Monaco, dove coltivano la loro passione per la danza classica.
A cura di Daniela Seclì
177 CONDIVISIONI
Walter Nudo con il figlio Elvis
Walter Nudo con il figlio Elvis

Walter Nudo si prepara a entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. L'attore, infatti, compare tra i concorrenti della nuova edizione. In queste ore, ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Nuovo Tv', nella quale si è raccontato spaziando dalle sue passioni agli affetti più cari.

I figli Elvis e Martin ballerini come mamma Tatiana

Walter Nudo ha due figli: Elvis, nato nel 1996 e Martin Carlos, nato nel 1999. Purtroppo non ha modo di vederli spesso. Entrambi, infatti, sono in giro per il mondo grazie alla loro passione. Come la madre, Tatiana Tassara – con la quale Nudo è stato fidanzato da metà degli anni '90 al 2002 – i due giovani hanno scelto di dedicarsi alla danza classica: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”.

La fine della relazione con Tatiana Tassara

Walter Nudo e Tatiana Tassara si sono lasciati nel 2002. Per Elvis e Martin Carlos non è stato facile accettare la fine della relazione dei loro genitori. In un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele lo scorso anno, l'attore raccontò: "Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c'è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male". Nel 2009, Nudo ha sposato la stilista francese Céline Mambour.

Le passioni di Walter Nudo

Walter Nudo ha mille passioni e ama coltivarle tutte. L'attore è convinto che dato che la vita è una sola, sia fondamentale viverla a pieno e non lasciare nulla di inesplorato: “Oltre alla musica mi piace la boxe, lo sport, la moto e il cinema. Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo”.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views