3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Il cast del Grande Fratello Vip 2018, da Francesco Monte alle Donatella

Spy annuncia il cast quasi completo della terza edizione del GF Vip, tra volti emergenti e star del passato. Ci sono fra gli altri Walter Nudo ed Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Fabio Basile,  Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. Nessun nome, almeno per il momento, proveniente dall’ultima edizione di Uomini e Donne.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo settimane di indiscrezioni, arriva dal settimanale Spy la conferma (quasi) completa del cast del “Grande Fratello Vip”, che torna con la terza edizione su Canale 5 a partire da lunedì 24 settembre. Confermatissimi i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, mentre il cast riassume un mix di star del passato e volti giovani. Tra i più attesi, sicuramente Francesco Monte, cui il mondo dei reality ha dato una seconda chance dopo il canna gate dell'Isola dei Famosi che lo aveva portato a una precoce autoeliminazione, e le Donatella Silvia e Giulia Provvedi (con la prima reduce dalla rottura da Fabrizio Corona), anche loro ex naufraghe nonché star lanciate da X-Factor.

I vip in cerca di rilancio

Si sa, il Gf Vip è l'occasione perfetta per rilanciare la propria carriera dopo qualche anno di assenza dai palinsesti. Così, rivedremo Walter Nudo, che vinse la prima edizione dell'Isola e che negli ultimi tempi (Tale e Quale Show 2015 a parte), è un po' sparito. Tra i concorrenti ci saranno inoltre l'eccentrico cantante Ivan Cattaneo e una grande star come Eleonora Giorgi ma anche i conduttori Enrico Silvestrin e Jane Alexander, che ultimamente abbiamo visto lavorare soprattutto come attrice. Un po' di pepe è quindi garantito dalla “soubrettina” Lisa Fusco, mentre le risate saranno affidate al comico romano Maurizio Battista, attivissimo da anni ma forse in cerca della consacrazione definitiva.

I vip emergenti

Ci sono poi i volti emergenti, quali il modello Stefano Sala (l'ex di Dayane Mello), la showgirl Giulia Salemi (che catturò l'attenzione alla Mostra di Venezia per un look molto osé), la meteorina Martina Hamdy (prima a essere stata ufficializzata dalla produzione del GF stessa), il campione olimpico di judo Fabio Basile (nonostante il parere contrario dell'Esercito), la conduttrice Benedetta Mazza già vista a Pechino Express, l'ex “velino” di “Striscia” Elia Fongaro. E un nome davvero inatteso, che promette una carica di simpatia: lo chef Andrea Mainardi, il volto più folle delle scorse edizioni de “La prova del cuoco”.

Giallo sugli ultimi nomi

Secondo Spy, resterebbero da svelare ancora alcuni nomi, quelli di due concorrenti donne che probabilmente entreranno direttamente nella prima puntata. Dando un'occhiata all'elenco, spicca l'assenza di nomi provenienti dall'ultima edizione di Uomini e Donne, ormai programma "vivaio" per le star da reality (c'è Monte, che però partecipò nel 2011-12). Le due vip restanti verranno proprio dal dating show di Maria De Filippi?

3 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views